Brescia – Palermo: le probabili formazioni
>>>>LE FORMAZIONI UFFICIALI E LA DIRETTA TESTUALE
(AGGIORNATO IL 25 SETTEMBRE 2018, ORE 14.20). Ecco le probabili formazioni di Brescia – Palermo, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento martedì 25 settembre, alle ore 21, stadio “Mario Rigamonti”):
CORINI E IL PALERMO: L’ENNESIMO INCROCIO “PERICOLOSO”
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Mateju, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Tremolada; Donnarumma, Morosini (Torregrossa). Allenatore: Corini
Infortunati: /
Squalificati: /
PALERMO (3-5-1-1): Brignoli; Pirrello (Szyminski), Bellusci, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Haas, Mazzotta (Aleesami); Trajkovski; Nestorovski (Puscas). Allenatore: Tedino.
Infortunati: Rispoli, Chochev, Struna. Indisponibili: Falletti
Squalificati: /
——-
I rosa e il turnover. Il Palermo torna subito in campo dopo la netta vittoria sul Perugia e ora, in vista di Brescia (ultimo match prima della pausa in calendario per i rosa), Tedino potrebbe ruotare alcuni uomini, cercando però di mantenere l’equilibrio e il gioco cinico e concreto visto al Barbera.
DIFESA: Il reparto arretrato sarà quasi certamente quello meno soggetto a modifiche, visto che Struna è ancora in fase di recupero. A guidare la retroguardia sarà Bellusci, con Rajkovic a sinistra e Pirrello a destra (molto ridotte le possibilità di vedere titolare Szyminski).
IL PALERMO BLINDA PIRRELLO: PRONTO IL RINNOVO, I DETTAGLI
CENTROCAMPO: Nella linea di centrocampo, complice il forfait di Falletti per motivi familiari, Tedino tornerà ad un centrocampo a 3 con Murawski, Jajalo e Haas. Mazzotta punta a riprendersi il posto su Aleesami sulla fascia sinistra. Verso la conferma Salvi sulla destra.
ATTACCO: Trajkovski agirà da unico trequartista dietro la punta. Il dilemma è: schierare Puscas dopo una partita in panchina, oppure affidarsi ancora a un Nestorovski sembrato nuovamente in palla? Tedino dovrebbe puntare ancora sul macedone.
LEGGI ANCHE
IL REFERTO DI FROSINONE – PALERMO: “ARBITRO ADDIZIONALE COLPITO”
BRESCIA – PALERMO: DATA, ORARIO E DOVE VEDERLA IN STREAMING E IN TV
Puscas e Nestorovski devono giocare insieme, deve essere Tedino a dare un gioco, non possiamo lascire in panchina un giocatore comprato 3 milioni dall’ Inter.
Ma Jajalo non è squalificato ???
No, è alla prima ammonizione (gm)
forza Palermo, forza Roma – portate i 3 punti a casa e segnate molti gol
Sbaglio o c’è un errore alla notizia: è mai possibile che Brescia – Palermo si giochi oggi alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera ?
si gioca a Brescia stasera alle 21
Adesso va meglio. Altrimenti magari 5000 persone correvano il rischio di presentarsi ai cancelli chiusi del Barbera rimanendo delusi.
Tutte le squadre giocano con due punte più un trequartista e il Palermo perchè non puo’ fare giocare insieme Puscas e Nestorovski? Cioè tedino ha voluto Puscas e adesso lo lascia in panchina?
scusami, ma se la squadra vince con una punta per quale motivo devono per forza giocare nestorovsky e Puscas assieme?
Abbiamo vinto no perchè giochiamo con una punta, vincevamo anche giocando con due punte, tra l’altro non ce nemmeno Falletti quindi si potrebbe giocare con il 3-4-1-2 invece del 3-5-1-1. In serie B vincono le squadre che segnano più gol, senza i bomber non vinci, solo trajkovski e nestorovski non bastano, sempre se i due continuano a segnare..
con Puscas in panchina abbiamo vinto 4-1, sarà utile sia lui che una panchina lunga, ma l’importante è portare i 3 punti a casa