BresciaOggi – Esposto per la B, Cellino sfida la Reggina e chiede il ripescaggio
Potrebbero ancora esserci alcune carte da giocare per recuperare la Serie B, persa dopo la sconfitta nel doppio confronto con il Cosenza ai playout. Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ci prova e chiede il ripescaggio dopo aver depositato un esposto nei confronti della Reggina.
Lo riporta ‘BresciaOggi’, spiegando che Cellino avrebbe contestato il piano di rientro programmato dalla Reggina con una denuncia inviata a tribunale e commissario giudiziale ma anche alla procura della Repubblica di Reggio Calabria.
Il Brescia contesta delle irregolarità “su presupposti fattuali e dati numerici gravemente errati e del tutto indimostrati, da cui discende la non fattibilità del piano”.
In particolare si parla di irregolarità riguardanti i diritti televisivi (inferiori di 300 mila euro), ma anche delle operazioni di mercato in entrata (come quella di Canotto) e in uscita e varie sponsorizzazioni e incassi tra botteghino e abbonamenti (“cifre che la Reggina prevede in aumento in vista della stagione 2023/24”).
LEGGI ANCHE
RANIERI: “IL BARI HA MERITATO IL PAREGGIO”
PALERMO, INTESA DI MASSIMA CON LUCIONI
PALERMO, LE CONDIZIONI DI DI MARIANO
CALCIOMERCATO PALERMO, SALGONO LE QUOTAZIONI DI CECCARONI
PALERMO, CHI ACCANTO A BRUNORI? COMINCIA IL CASTING
Ora lo querelano…:):)
Quando si perde sul campo e si pretende di vincere a carte bollate.
Cellino, fai finta di avere ancora un filo di dignità e accetta il verdetto del campo. …
Come i TAR regionali anche i Tribunali fallimentari ci hanno scassato la benemerita …