​​

Brienza: “Il mio desiderio è chiudere la carriera in serie A”

Franco Brienza è un giocatore sempre ben voluto dai tifosi palermitani, dati i suoi bei trascorsi con la maglia rosanero. L’attuale capitano del Bari – intervistato dal TG3 Puglia – pensa alla sfida playoff di sabato prossimo contro il Cittadella: “Siamo al punto decisivo del campionato. Quello che noi e tutti i tifosi baresi abbiamo aspettato per un anno. Sabato allo stadio, abbiamo bisogno di tutti, del calore dei nostri tifosi. D’altro canto, anche la città di Bari, credo, stia aspettando questo momento”.

PALERMO DEFERITO: COINVOLTO SALVATORE ARONICA

Una sfida, quella contro gli uomini di Venturato, tutt’altro che semplice: “Conosciamo bene le insidie della gara con il Cittadella, una formazione che gioca bene e da tanti anni insieme. Inizieremo a preparare nei minimi particolari questo incontro. É una gara secca dove sono determinanti gli episodi, quindi nulla va lasciato al caso”.


Secondo il folletto biancorosso, i galletti hanno disputato una stagione positiva: “É stata un’ottima stagione del Bari, secondo me. Siamo arrivati al di sotto di squadre che potenzialmente ed economicamente sono superiori, con l’unica eccezione del Venezia che rappresenta la sorpresa del campionato. Abbiamo scoperto un allenatore, che si è dimostrato molto forte ed un presidente che da due anni cerca di costruire qualcosa di importante”

RINAUDO: “AI PLAYOFF NESSUNA FAVORITA”

Brienza, infine, “esprime” un desiderio per il proprio finale di carriera: “Futuro? Non so dare una riposta precisa. Ora penso a questi playoff, al Bari. Resta, però, il desiderio di chiudere la carriera a 40 anni in Serie A. Vediamo se ci riusciamo”.

LEGGI ANCHE:

LA PARABOLA DI SALVATORE ARONICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *