Brienza: “Palermo? Frosinone ed Empoli hanno un altro passo”
Viaggio nei ricordi per Franco Brienza. L’ex rosanero intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla del suo momento a Bari a caccia di un’altra promozione da aggiungere al proprio palmares, ma anche dei ricordi della propria carriera, soprattutto quelli rosanero.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI – PALERMO
Nella rincorsa alla Serie A fa il suo pronostico e dice chiaramente: “Con il Bari ci proviamo, ma per la promozione diretta Empoli e Frosinone hanno un altro passo, la formazione di Andreazzoli vincerà per distacco”.
PALERMO, INFORTUNIO PER ALEESAMI
Il rammarico di non non aver giocato in un grande club rimane: “Non ho avuto continuità, soprattutto dopo la fantastica stagione nel Palermo, con qualificazione in Coppa Uefa e le due partite in nazionale. Poi non facevo al caso del 4-4-2 di Delneri. Peccato, nel 2005 fui vicino al Napoli”.
PALERMO, QUATTRO MOSSE PER CAMBIARE SUBITO ROTTA
PEDULLA’ INSISTE: “LUPO SEPARATO IN CASA
I ricordi e i gol memorabili però restano: “Quali farei rivedere ai miei nipotini un giorno? Quelli di Palermo – Juventus 1-0 e Atalanta – Milan 2-1, quest’ultima sfida risolta con un mio gol a tempo scaduto. Smettere? Me lo chiede pure mia moglie Isabella, rimasta a vivere a Bologna con i nostri figli Denise, 12 anni, e Daniel, 5. Ma vorrei toccare quota 40 anni in campo. Non faccio fatica ad allenarmi e Grosso è bravo a gestirmi”.
LEGGI ANCHE
BALOGH: “SPERO DI GIOCARE DI PIÙ”