Brignoli: “Questo pareggio è una fregatura. Trajkovski? Fallo da giallo”
Un gol subito a causa di un deviazione. Alberto Brignoli commenta, in mixed zone, il pareggio del suo Palermo contro il Venezia: “Per come è andata la partita è stata una fregatura pareggiarla e lo sarebbe stato soprattutto se avessimo perso. Abbiamo fatto più di 20 tiri, siamo stati sfortunati anche sul loro gol”, spiega il portiere rosanero.
“Espulsione di Trajkovski? Non giudico l’arbitro perché lavora come noi. Non mi aspettavo il rosso, è un fallo di ripartenza senza cattiveria e il giallo non sarebbe stato uno scandalo – afferma – . Episodi che succedono, siamo stati bravi a ritornare lucidi cercando di vincerla”.
STELLONE: “TROPPO IMPRECISI. ESPULSIONE ESAGERATA”
Nel finale un calcio d’angolo che poteva ingolosire Brignoli, memore del gol realizzato con il Benevento: “Non ho avuto la tentazione, dovevo fare il libero – glissa l’estremo difensore – . Se fossimo stati sull’1-0 sarei andato a saltare”. Brignoli poi elogia il gruppo: “Siamo vivi e lo dimostriamo dall’inizio del campionato. Nei momenti difficili tiriamo qualcosa in più con lucidità, questo atteggiamento potrà essere determinante alla lunga”, conclude.
LEGGI ANCHE:
PALERMO – VENEZIA, MOVIOLA: TRAJKOVSKI, ESPULSIONE ESAGERATA
2 punti persi per colpa di un stupido stellone
Il fenomeno stare fino è tu.
Il fenomeno era Tedino e te che continui ad insistere con una difesa a cinque.