Brignoli: “Spero di giocare la A con il Palermo. La nuova proprietà…”
Alberto Brignoli parla del campionato del Palermo ai microfoni di Tuttomercatoweb, a margine di un evento targato Panini: “La sosta? È lunga per chi guarda, ma abbiamo giocato il 30 l’ultima partita e riprendiamo il 18. Va bene perché dà tempo di staccare e ci sta. Per l’ambiente è importante tornare in A, io non ho mai vinto la Serie B e siamo in un buon periodo. Pensiamo all’obiettivo, dobbiamo lavorare: solo così otterremo risultati importanti”.
Poi uno sguardo alla cessione societaria: “Il passaggio di proprietà? Abbiamo sempre tutto a disposizione, non ci manca nulla. Il presidente Zamparini era sempre presente, al momento il cambio non l’abbiamo fisicamente avvertito, sono cose che ci interessano ma non troppo. Pensiamo solo a lavorare per tornare in Serie A”.
Infine, uno sguardo al futuro con il desiderio di poter giocare la Serie A con la maglia rosanero: “Ho scelto Palermo per arrivare in A e affermarmi. Non ho avuto continuità negli anni scorsi, ho giocato poco nel massimo campionato e ora spero che questo percorso mi dia questa occasione”.
La foto di Brignoli all’evento Panini:
Si è tenuta oggi a Milano la presentazione dell’album Calciatori Panini 2️⃣0️⃣1️⃣8️⃣/2️⃣0️⃣1️⃣9️⃣ tra i protagonisti il nostro @BrignoliAlberto ⚽️⚽️⚽️ @Lega_B @figurinepanini pic.twitter.com/PXvGARKSHC
— US Città di Palermo (@palermocalcioit) 8 gennaio 2019
LEGGI ANCHE: