Brignoli: “Un onore essere seguito dal Palermo, spero di esserci già in ritiro”
Dopo la cessione di Nino La Gumina, il primo nome in entrata potrebbe essere il portiere ed il nome è quello di Alberto Brignoli. Il portiere ex Benevento (proprietà della Juve e diventato celebre per il gol segnato al Milan) dice la sua al Giornale di Sicilia sulle voci di mercato che lo accostano al Palermo e alle possibilità di trovare spazio anche in Serie B, con Foschi pronto a offrirgli un contratto triennale in rosanero.
UFFICIALE, LA GUMINA ALL’EMPOLI: CIFRE E DETTAGLI
Intervistato da Benedetto Giardina, Brignoli afferma: “So del loro interesse e mi fa veramente tanto piacere essere accostato al Palermo, sicuramente essere cercato da una società del genere è una bella cosa; ma di fatto so poco, la trattativa la fa la Juve. Tornare in Serie B però non sarebbe assolutamente un passo indietro”.
E Brignoli ribadisce: “Non avrei alcun problema a trasferirmi a Palermo. Giocare in una piazza importantissima e con ambizioni, al di là della Serie B, non posso considerarlo un problema, sarebbe solo un ulteriore stimolo. Parlato con qualcuno? Ancora no, aspetto di capire quale sia la situazione: certo ho giocato con Rispoli a Terni e conosco bene anche Belotti (veniamo dalla stessa zona)”.
FOSSATI: ECCO L’OFFERTA DI FOSCHI AL GIOCATORE
L’obiettivo diventa quello di presentarsi in ritiro a Sappada già da giocatore rosanero: “Sarebbe fondamentale, potrei esserci sin dall’inizio, spero di potermi fare trovare pronto. Un gol in Serie B? Speriamo dai (ride, ndr.). Nel caso dovessi arrivare a Palermo però vorrei farmi notare più per le parate”.
LEGGI ANCHE:
FOTO / PALERMO: LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2018/2019
FROSINONE: SANZIONE AGGRAVATA IN APPELLO
CALCIO IN TV, DILETTA LEOTTA SU DAZN?