​​

Brindisi – Cavese in tv e streaming: dove vedere la diretta, canale, orario / Serie D

Allo stadio “Fanuzzi” è il grande giorno: il giorno dello scontro diretto tra prima e seconda classifica; la partita che vale la promozione. Brindisi e Cavese si affrontano per la 33a giornata del girone H di Serie D: la capolista vuole vincere per chiudere i conti; i pugliesi puntano all’aggancio (che a fine campionato varrebbe lo spareggio promozione).  Ma dove vedere in diretta tv o in streaming la partita?

SERIE D, BRINDISI – CAVESE: DOVE VEDERLA, TV E STREAMING GRATIS, LINK DIRETTA IN CHIARO, CANALE, ORARIO, A CHE ORA DIFFERITA

La diretta del match tra Brindisi e Cavese – calcio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 30 aprile – sarà visibile in live streaming sulla pagina Facebook “Voci Metelliane” (—> CLICCA QUI PER LO STREAMING), pagina che ha acquisito i diritti per trasmettere i match in trasferta della Cavese. Per l’occasione la diretta è stata predisposta anche su Youtube: a trasmetterla è il canale “Obiettivo Cavese” (VEDI QUI).

A seguire in diretta la partita sarà anche la tv locale campana Rtc Quarta Rete (canale 181 del digitale terrestre in Campania, con live streaming sul sito dell’emittente (QUI il sito) e sulla pagina Facebook dell’emittente (VEDI QUI). NOTA BENE – Antenna Sud, invece, trasmetterà una differita tv sul canale 14 del digitale terrestre in Puglia alle ore 22:30.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cavese 1919 (@cavese1919official)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *