Brindisi – Foggia: dove vederla in diretta streaming e tv
Dopo un derby infuocato col Taranto, per il Foggia capolista del girone H di Serie D arriva un’altra trasferta ad alta tensione: si va a Brindisi, allo stadio Fanuzzi, senza i propri tifosi ma con l’obiettivo di difendere il primato appena conquistato. Calcio d’inizio alle ore 15.00, ma per vedere la partita in diretta tv o in streaming?
—-> DIVIETO DI TRASFERTA PER I TIFOSI DEL FOGGIA
La partita sarà trasmessa anche in chiaro in tv: a mandarla in onda (in diretta e con ampio prepartita) sarà anche la tv pugliese Canale 85, che detiene i diritti di tutte le partite di campionato del Brindisi in Serie D. Il canale è visibile sia sul digitale terrestre sia in streaming sul sito www.canale85.it.
Fronte Foggia, invece, quest’anno tutte le partite dei rossoneri in Serie D (come quelle del Palermo) vengono trasmesse in streaming su Eleven Sports (QUI tutte le info per abbonarsi): per seguire la partita basterà accedere al proprio account su sito o app da un dispositivo compatibile e selezionare l’evento nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata) con le trasmissioni che partiranno a ridosso del calcio d’inizio.
E per vedere il match in tv? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).
Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.