Broh: “Vittoria sfumata? Che dispiacere il gol annullato”
“La partita di sabato contro il Benevento ci ha dato un dispiacere perché ci abbiamo provato fino alla fine“. Sono le parole del centrocampista del Palermo, Jeremie Broh, in un’intervista rilasciata sui canali ufficiali del club.
Broh, autore del gol poi annullato col Benevento, non nasconde il rammarico. “Vedere sfumare questa partita all’ultimo minuto è stata una bella botta – spiega -. Come ha detto il mister c’era poca lucidità, perché avevamo voglia di vincere la partita subito. Non commento gli episodi arbitrali, ma dico che per me è stato un dispiacere perché fare un gol all’ultimo minuto e dare una gioia a questo pubblico per poi vedere tutto vanificato è brutto”.
Il centrocampista parla anche dei fischi. “Proveremo a trasformarli in applausi. I tifosi sono sempre dietro di noi e siamo sicuri che anche a Como ci daranno una grande spinta, vogliamo tornare col risultato migliore possibile. L’ottavo posto è solo a due punti, ma dobbiamo pensare solo gara dopo gara e poi trarremo le conclusioni”.
“Sento la fiducia della società e voglio dimostrare di poter essere un giocatore per il futuro. Sono cambiate tante cose con l’arrivo del City Group e far parte della famiglia è un sogno per noi. Vogliamo dimostrare che possiamo farne parte”, conclude
LEGGI ANCHE
“PROCEDURA VAR SBAGLIATA”: LE PAROLE DI MARELLI SUL GOL ANNULLATO A BROH
2 punti contro le ultime 3 della classifica ,1 vittoria in 10 match,10 punti in 10 partite ed ancora avete ancora il coraggio di parlare di play off….
Giocatori come Broh, Soleri, Valente vanno riconfermati, sono tra i pochi a sputare l’anima in campo.
caro Broh, purtroppo quel gol era più che regolare. ti comunico che hai subito uno scippo in piena regola
Forza Palermo comunque, sino alla fine !!!!!!!
Forza Palermo comunque, sino alla fine !!!!!!!
grande Broh!
Palermo ti rispetta!
Buon giocatore, brava persona e attaccato alla maglia e alla città!
Broh va tenuto!