Brunori: “Anno magico. Mio futuro? A Palermo. E sulla A…”
“Sicuramente non me lo aspettavo. È stato tutto fantastico, un percorso bellissimo a coronamento di un’annata straordinaria per me, ma anche per tutto il Palermo“.
Sono le parole di Matteo Brunori in un’intervista rilasciata a Massimo Norrito su Repubblica. L’attaccante parla dei suoi traguardi e di come sono stati raggiunti. “Ho lavorato sodo – afferma -, ma questo non basta. Il calore di Palermo ha contribuito tantissimo a fare in modo che quello che inizialmente sognavo alla fine è diventato realtà”.
Sulla possibilità presentatasi in estate di lasciare Palermo Brunori è secco. “No, mai. Sono stato chiaro da subito. Anche il mio futuro è a Palermo. Sogno di fare un percorso come quello dell’anno scorso e raggiungere l’obiettivo nel minor tempo possibile”.
“La serie A è l’obiettivo di tutti noi, ma è chiaro che ci vuole del tempo“. Poi la convocazione in Nazionale, nel ritiro di Coverciano. “Inizialmente ho pensato a uno scherzo. Ero a casa quando mi hanno chiamato e non ci credevo. Giocare in nazionale è il massimo. È stata une grande emozione. Per tornare a Coverciano devo fare bene in rosanero. Non prometto numeri, ma prometto di fare il massimo”.
LEGGI ANCHE
Grande Brunori! Grazie
Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Brunori a Palermo l’ha fortemente voluto Filippi. Non lo conosceva nessuno a parte lui.