Brunori: “C’è rammarico. Che dispiacere la curva vuota, normale che ci sia malumore”
“Quel gol nel finale è inaspettato, un po’ rispecchia il momento attuale“. Un po’ di rimpianto nelle parole di Matteo Brunori dopo il pari in extremis dell’Ascoli. Il capitano del Palermo ammette di conocer “bene questa piazza e so quanto tengono a questa maglia“.
“Bisogna rispettare la volontà dei tifosi – prosegue -. Per noi è un dispiacere vedere la curva vuota. Dentro lo spogliatoio siamo stati sempre uniti, ma è normale che ci sia malumore se non arrivano i risultati”.
Una prestazione definita di “di grande cuore. Poi, è normale che prendere gol così taglia le gambe. Siamo sesti, ci sono tutte le circostanze per far bene: bisogna fare questi 5 giorni al massimo e giocarci la prima finale”.
“Sono sicuro che io e i miei compagni affronteremo questo momento. C’è tanto rammarico, siamo umani e non viviamo ciò in maniera positiva. Vorremmo tutti l’incitamento della curva, dobbiamo essere compatti e affrontare la situazione senza scappare. Sono sicuro che ne usciamo”, conclude.
Mattè… non è malumore. è schifiamento assoluto
il secondo tempo sembrava che loro giocassero in casa …pressando la difesa che non riusciva a andare oltre la metà campo…. al solito……
Parlano che la squadra abbia problemi di testa,io credo che è una squadra costruita male. Centrocampo che non pressa , tutti indietro ad aspettare di prendere il puntuale gol. Ma quale problema di testa , li farei giocare nei polverosi campi che vi erano a Palermo negli anni 70/80 con gente che veramente giocava a calcio , no ragazzini viziati come lo sono oggi.
No comment