​​

Brunori: “Gol contro la Salernitana? È stato spontaneo. Sempre bello festeggiare con i tifosi”

Matteo Brunori è stato votato Player of the Week. Il capitano rosanero ha espresso il suo ringraziamento in un’intervista sui canali ufficiali della Lega B e ha poi analizzato l’autentica perla segnata contro la Salernitana, che ha portato al momentaneo 0 a 1 il Palermo.

“Con Alex stavamo decidendo cosa fare, lui mi ha suggerito di toccarla e cercare il tiro. A me è venuto naturale mirare forte sul secondo palo, e fortunatamente è uscito un gol bellissimo. È sempre una grande emozione segnare sotto il settore ospiti rosanero e festeggiare con i nostri tifosi“.

Il numero 9 ha poi sottolineato che non si trattava di uno schema preparato. “Il bello di questo gol è stata la spontaneità, perché è stato tutto deciso al momento. Tra l’altro, Alex si è preso anche l’assist, e ci siamo anche divertiti a scherzarci sopra“.


 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

LEGGI ANCHE

PALERMO – SASSUOLO, LE PROBABILI

MAGNANI MINISTRO DELLA DIFESA

7 thoughts on “Brunori: “Gol contro la Salernitana? È stato spontaneo. Sempre bello festeggiare con i tifosi”

  1. Amunì Matté…Volevi crossare, dì la verità. A me è parso evidente. Non ci credevi manco tu…Ma magari mi sbaglio.

    1. Aldilà del valore del giocatore, che poteva mettere in discussione solo uno come Dionisi, anche a me è sembrato volesse crossare.

  2. Secondo me è stato un gol cercato vista la potenza del tiro e la postura con cui calcia.
    Che sia stato un gol istintivo non c’erano dubbi, non poteva di certo essere una strategia studiata in allenamento con Dionisi.

  3. Direttore, aiutoooooo… Per cortesia, potrebbe fare sistemare ai suoi tecnici lo spot di Snai che impalla tutte le pagine e blocca persino i device più moderni? Non ne posso più di dover vedere quattro volte le stesse facce di Massaro, Altafini e Galante per leggere mezza notizia. Grazie

    1. da un primo controllo non mi risulta niente di anomalo. Mi dica da quale device ha problemi: girerò la segnalazione ai tecnici

      1. Dall’iPad e dall’iPhone. Però, in serata, Altafini, Massaro e Galante sono
        spariti assieme al loro alienante spot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *