Brunori, inizia l’avventura in Nazionale: al via lo stage / FOTO
Inizia l’avventura in Nazionale di Matteo Brunori. È cominciato, infatti, lo stage di due giorni a Coverciano, dove il c.t. Roberto Mancini ‘studierà’ da vicino prima i giocatori della Serie B, poi quelli di A.
Oggi e domani, giorno 21 dicembre, è il turno dei calciatori di Serie B, in modo che possano tornare a disposizione dei rispettivi club sei giorni prima delle gare della 19a giornata di campionato. Brunori è quindi in campo con gli altri 29 giocatori di cadetteria per la prima esperienza in Nazionale. Mercoledì pomeriggio e giovedì mattina, invece, sarà la volta dei calciatori tesserati per società di Serie A e che militano all’estero.
Sui profili social della Nazionale è stata pubblicata la primissima foto di gruppo dei giocatori in semicerchio all’ascolto di Mancini, a testimonianza dell’inizio dello stage, che è a porte chiuse.
ECCO IL POST
🔛 Stage iniziato a #Coverciano#Nazionale 🇮🇹 #Azzurri #VivoAzzurro pic.twitter.com/UPI2HPWSoR
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) December 20, 2022
LEGGI ANCHE
NEDELCEARU: “È STATA LA SETTIMANA PIÙ DIFFICILE DELLA MIA VITA”
Pare ieri che andavamo a giocare a Corigliano Calabro. E ora ci interessa quello che fa la nazionale. Continuo , per fortuna, a meravigliarmi.
Nonostante le critiche possibili a Mirri (mi riferisco a quelle serie non a chi odia per partito preso) bisogna ammettere che gli obiettivi finora sono stati raggiunti.