​​

Brunori nella storia del Palermo: solo Miccoli ha segnato di più in rosanero

Matteo Brunori è sempre più nella storia del Palermo. Il capitano, con la doppietta messa a segno contro il Pisa, supera Radice al secondo posto della classifica marcatori all-time: solo Fabrizio Miccoli ha segnato di più.

Brunori è arrivato a quota 63 gol con la maglia del Palermo. L’attuale capitano rosanero ha segnato 29 reti in Serie C, tre in Coppa Italia e 31 in B nelle 116 presenze. L’attaccante ha messo a referto 14 marcature in campionato: numeri importantissimi anche quest’anno.

Nel mirino di Brunori ora c’è Miccoli, primo nella classifica dei marcatori all-time con 81 reti. L’ex capitano rosanero ha segnato i gol tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League in 179 presenze.


LEGGI ANCHE

LA CRONACA DI PISA – PALERMO

5 thoughts on “Brunori nella storia del Palermo: solo Miccoli ha segnato di più in rosanero

  1. “Nel mirino di Brunori ora c’è Miccoli, primo nella classifica dei marcatori all-time con 81 reti. L’ex capitano rosanero ha segnato i gol tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League in 179 presenze” Infatti è un paragone che non regge.

  2. Miccoli ha una media goal/partita di 0,45 mentre Brunori 0,54, quindi Brunori, almeno come percentuale di realizzazione sarebbe primo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *