​​

Brunori, primo allenamento con l’Italia: ecco com’è andata / FOTO

È finito il primo allenamento di Matteo Brunori e della Nazionale azzurra a Coverciano. Il gruppo di giocatori di Serie B ha terminato la prima seduta dello stage con l’Italia di Roberto Mancini, che sta valutando i profili più interessanti del campionato cadetto.

Nel pomeriggio, gli azzurri hanno iniziato svolgendo esercizi atletici per attivarsi fisicamente. Poi, dopo un lavoro di palleggio, Mancini ha puntato sulla costruzione delle azioni offensive, sia con uno-due al limite dell’area sia con dei cross dalla fascia. In uno di questi, Brunori ha anche provato uno spettacolare gol di tacco al volo, ma il tiro gli è stato parato.

Ad osservare c’erano anche gli altri allenatori delle giovanili azzurre. Fra questi c’era anche Massimiliano Favo, ex Palermo, che oggi è tecnico della Nazionale Under 15.


Mercoledì 21 dicembre, invece, Brunori e gli altri azzurri saranno impegnati in una partitella in famiglia. E dopo l’amichevole interna, ci sarà l’incontro con l’altro gruppo, quello dei trenta giocatori di Serie A: un pranzo tutti insieme e, poi, i giocatori di Serie B torneranno nelle rispettive città perché il 26 dicembre ci sarà l’ultima partita del girone di andata.

Foto copertina: sito ufficiale FIGC

LEGGI ANCHE

NEDELCEARU: “È STATA LA SETTIMANA PIÙ DIFFICILE DELLA MIA VITA”

BRUNORI ABBRACCIA LA NAZIONALE: NON È SOLO UNO STAGE

PALERMO “MONDIALE” CON DYBALA 

2 thoughts on “Brunori, primo allenamento con l’Italia: ecco com’è andata / FOTO

  1. tifo per te, Matteo. Vuoi vedere che ci scappa la convocazione piu importante. Non ci sono in giro centravanti tanto più forti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *