Brunori torna al gol in casa: “Una liberazione, mi ha aiutato Corini”
Matteo Brunori ha spezzato due maledizioni nella vittoria contro il Cagliari. Il bomber del Palermo è tornato a segnare in casa dopo 6 gare a secco e lo ha fatto su rigore, dopo due tentativi sbagliati nell’ultimo mese.
“È una grande liberazione”, ha commentato Brunori, che ha aggiunto però che “non è stato facile, perché due rigori sbagliati si fanno sentire”.
“È stato bravissimo Corini – ha spiegato Brunori – che è venuto a parlarmi e mi ha rassicurato dicendomi che in Serie A ne ha sbagliati 3. Mi ha detto di andare tranquillo e che avrei continuato a tirarli io. Avevo voglia di rivalsa.
Adesso, l’attaccante mette nel mirino l’ultima avversaria del 2022 e del girone d’andata: il Brescia, che sta affrontando un periodo complicato. “Sarà una delle partite più difficili – ha detto però Brunori – anche perché viene sotto Natale, quindi bisogna stare con la testa attaccata”.
LEGGI ANCHE
Mi ha aiutato Corini. Chi smerda giornalmente Corini legga queste frasi del capitano e cerchi di capire. E mi dicono che Corini non è affatto un tipo leggero dentro lo spogliatoio. Eppure mai una polemica, uno spiffero nei suoi confronti. Come mai ?
Il vero problema sono i suoi modi gentili ed educati con i quali si pone all’esterno. Per i grandi superficiali sinonimo di debolezza . Niente di più sbagliato. È esattamente il contrario.
parole no sante, di più!