Bucchi: “Palermo meritatamente primo. Trajkovski il più pericoloso”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/11/Sassuolo-Bucchi-560x416.jpg)
L’allenatore del Benevento, Cristian Bucchi, parla in conferenza stampa della difficile gara contro il Palermo, in programma venerdì 30 novembre alle ore 21.00.
“Affrontiamo un Palermo meritatamente primo – dice – accreditato alla vittoria finale e con un ottimo organico. Trajkovski è sicuramente il giocatore più pericoloso. Gli infortuni purtroppo ci perseguitano. Improta ha preso una ginocchiata, Insigne si è infortunato durante l’amichevole con l’Under 17, ha preso una tacchettata sul polpaccio. Maggio è recuperato”.
“Col Palermo non dovrà cambiare nulla – continua – nelle ultime gare abbiamo capito le caratteristiche di questo campionato. Non ci sono squadre che fanno un bel gioco perché si gioca tanto, serve essere pratici, essenziali e compatti. Questo è un torneo equilibrato, a differenza della Serie A dove i valori sono clamorosamente netti. Credo che la strada tracciata sia quella giusta e la gara col Palermo potrà darci ulteriori conferme in questo senso”.
Bucchi parla anche del difficile inizio di campionato della sua squadra: “Abbiamo una rosa importante come Palermo, Crotone, Perugia e Brescia, questo fa si che ci siano delle aspettative ma noi dovremo mantenere un equilibrio che ci porti fino alla fine. Abbiamo cambiato una squadra quasi per intero, trattenuto giocatori importati e acquistati altri. Il progetto è nuovo e dobbiamo darci del tempo”.
LEGGI ANCHE