“Se C credi…”, l’offerta di Eleven Sports per i tifosi del Palermo: i dettagli
Nel giorno del Black Friday arriva l’offerta di Eleven Sports per i tifosi del Palermo, oltre che per quelli di Foggia e Mantova. La piattaforma streaming propone un abbonamento per le restanti partite del campionato di Serie D, più quattro mesi di campionato di Serie C della prossima stagione (2020/2021). L’offerta è valida fino al primo dicembre.
Molto, ovviamente, dipenderà dallo stesso Palermo e dall’eventuale promozione in Serie C. Nel caso in cui il Palermo dovesse essere promosso in Lega Pro, l’abbonamento (al prezzo di 39,99€) permetterebbe la visione delle ultime 21 partite del campionato di Serie D e i primi quattro mesi del prossimo campionato di Serie C (circa 15 partite), con scadenza del nuovo abbonamento fissata al 31 dicembre 2020.
Chi, invece, al momento ha già attivo un abbonamento mensile, può passare ad uno “stagionale” (fino alla fine della stagione 2019/2020) al prezzo di 29,90 euro. Tale promozione è visibile agli utenti una volta effettuato il login.
LEGGI ANCHE
L’INTERVISTA ALL’ALLENATORE DEL GIUGLIANO
Il tutto con la qualità che solo eleven sport sa offrire…mi futtistivu na vuota….
non mi fido di chi promette rimborsi (miseri) e ad oggi non ha dato seguito…
Anche a me avevano mandato una email che mi diceva che sarei stato rimborsato, sono passati oltre 2 mesi e ancora nessun rimborso, vergognoso.
Manco in regalo lo faccio.
Ma con quale coraggio!!!!
Prima di chiedere Eleven dovrebbe preoccuparsi di restituire quanto comunicato a settembre a mezzo email per i disagi che abbiamo e continuiamo a subire.
Ninni
Acora dopo oltre 2 mesi aspetto il rimborso che mi avevano confermato, vergognoso,
Spero che la prossima stagione eleven si toglie di mezzo.
X la serie C non spendo denaro x la tv
Questi signori mi devono ancora rimborsare una quota del mio abbonamento che ho erroneamente sottoscritto due vole a settembre.
Dopo una serie infinita di email mi hanno dato riscontro solo ad ottobre dove sostenevano che ‘entro una settimana avrebbero processato il rimborso’ ed effettuato il riaccredito.
Conclusione: ancora aspetto e non mi rispondono più alle mail di sollecito.
Caro Direttore, mi auguro che possa intervenire al fine di chiarire questo comportamento molto discutibile ed eventualmente prendere le distanze da questi signori.
Grazie