Cacia: “Sono contento per Foschi, mi piacerebbe seguirlo”
Daniele Cacia è svincolato e “strizza” l’occhio al Palermo. Il giocatore, intervistato da Tuttomercato web, parla della situazione critica del Cesena e commenta il passaggio di Foschi al Palermo.
MERCATO PALERMO, SONDAGGIO PER CAPRADOSSI
“Quella del Cesena è una situazione grave. Al di là dell’aspetto dei singoli – dice il classe ’83 – . La piazza è di quelle importanti, dispiace tanto. Ho conosciuto una città molto calda. Peccato che sia andata così. Poi se devo parlare egoisticamente girano le palle perché ho perso dei soldi. Di sicuro qualcuno non si è comportato bene, c’è stata poca chiarezza”.
PALERMO, ANCHE IL VERONA SU DI CARMINE
L’attaccante conta più di 300 presenze in Serie B con 134 gol segnati. Commentando la nomina di Foschi a direttore dell’area tecnica del Palermo, Cacia si dichiara disponibile a indossare la maglia rosanero: “Sono contento che sia tornato al Palermo. Con lui ho sempre avuto un grande rapporto, straordinario. È una persona splendida, particolare ma fantastica. Mi farebbe piacere seguirlo, ancora“.
Sarebbe ottimo per la serie B ovviamente da affiancare eventualmente a Di Carmine o Puscas. Escluderei Vido, 6 reti in tutta la sua carriera, 17 presenze e 2 reti nell’ultima stagione.
come alternativa e’ buono e’ svincolato
magari forza palermo