Cagliari – Palermo, le probabili formazioni: dubbio in attacco
(AGGIORNATO IL 13 MAGGIO, ORE 12.00). Ecco le probabili formazioni di Cagliari – Palermo, match valido per la 37a giornata della Serie B 2022/23 (appuntamento sabato 13 maggio, alle ore 14.00, stadio “’Unipol Domus” di Cagliari):
CAGLIARI (3-4-1-2): Radunovic; Deiola, Dossena, Goldaniga; Zappa, Nandez, Makoumbou, Azzi; Mancosu; Lapadula, Pavoletti.
Indisponibili: Falco, Capradossi, Prelec
Squalificati: Altare
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Buttaro, Segre, Gomes, Verre, Sala; Vido (Soleri), Tutino.
Indisponibili: Elia, Di Mariano
Squalificati: Brunori
Pochi dubbi di formazione per Corini in vista della gara col Cagliari. Nedelcearu e Gomes, che avevano accusato dei problemi fisici in settimana, hanno pienamente recuperato, così l’unico ballottaggio riguarda il sostituto di Brunori, squalificato dal Giudice Sportivo. Un’altra buona notizia riguarda Saric, che ha ripreso ad allenarsi col resto della squadra in anticipo rispetto alla tabella di marcia.
DIFESA: in porta c’è Pigliacelli mentre i due ‘braccetti’ sono Mateju sul centrodestra e Marconi sul centrosinistra. Nedelcearu ha pienamente recuperato dal problema fisico accusato a inizio settimana, giovedì ha ripreso ad allenarsi con i compagni e dovrebbe essere schierato dal primo minuto.
CENTROCAMPO: a destra è confermato Buttaro, così come Sala a sinistra. Gomes ha recuperato dal problema fisico che non lo ha fatto allenare nei primi giorni della settimana e gioca al centro, al suo fianco ci sono Segre sul centrodestra e Verre sul centrosinistra.
ATTACCO: sembra arrivato il momento di Vido. L’attaccante classe 1997 è il favorito per prendere il posto dello squalificato Brunori ma il ballottaggio con Soleri è apertissimo e Corini sceglierà all’ultimo. Tutino dovrebbe essere confermato, il tecnico gli vuole dare continuità.
LEGGI ANCHE
CAGLIARI – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH
PALERMO, BAGNO DI FOLLA PER L’ALLENAMENTO AL “BARBERA” / FOTO – VIDEO
Se quel testone cambiasse per una volta idea.: 4-3-1-2
Pigiacelli-Buttaro-Mateiu-Nedecelrau-Sala-Gomes-Damiani-Segre-Verre-Tutino-Soleri
ma è chiù duru ra ciaca!!!
Vido con Tutino in attacco li vedo ben assortiti…poi Soleri pronto a subentrare.Giusto confermare Buttaro.
Soleri in campo.
La circa è troppo morbida…….
Vuole dare a Tutino la continuità…quindi continuerà a mangiarsi gol fatti…
Complimenti al Palermo essere 7* senza allenatore credo sia un’impresa.
Squadra adeguata per la serie b di quest’anno
Se avessimo avuto un allenatore potevamo stare nelle prime 4
Ma Corini ha i giornalisti / e Rinaudo) che sono tutti amici suoi e quindi resiste……. nonostante errori gravissimi commessi in tante partite
vergogna giornalisti!
Io in attacco punterei sulla coppia Soleri-Vido con Tutino e Valente pronti a subentrare a partita in corso …
Volendo giocare in modo spregiudicato (ma non è nelle corde di Corini) giocherei con Tutino, Vido e Soleri (Buttaro in panchina).
Sarebbe la mossa che potrebbe sorprendere Ranieri che, però, è allenatore troppo navigato e saprebbe metterci la classica pezza.