​​

Cagliari – Palermo, si va verso il sold out: già 13.000 biglietti venduti

FOTO PEPE / PUGLIA

Sale l’entusiasmo in casa Cagliari in vista della prossima partita, in casa, contro il Palermo. Stando a quanto riporta”La Nuova Sardegna”, infatti, il dato dei biglietti già venduti è di poco superiore ai 13.000: si avvicina, dunque, il sold della ‘Unipol Domus’, che ha una capienza di 16.416 posti.

Un dato che conferma il trend delle partite precedenti. Da quando è arrivato il nuovo tecnico Ranieri, la tifoseria ha cominciato a gremire gli spalti dello stadio che, infatti, ha fatto registrare il sold out in quasi tutte le ultime partite interne.

Dall’altro lato, invece, la società sarda ha comunicato che per il settore ospiti saranno disponibili 415 posti. La vendita per i residenti nella provincia di Palermo è consentita solo in questo settore, ma senza l’obbligo della tessera.


LEGGI ANCHE

PALERMO E CAGLIARI: ENTRAMBE HANNO UN TABU’ CON LE BIG

PALERMO, ALLENAMENTO A PORTE APERTE: IL PROGRAMMA

“ROSAENERO WEB & TV”: LA PUNTATA DELL’8 MAGGIO / VIDEO

PALERMO AI PLAYOFF? BISOGNA EVITARE LE “CLASSIFICHE AVULSE”

9 thoughts on “Cagliari – Palermo, si va verso il sold out: già 13.000 biglietti venduti

  1. M a se questo non e’lo stadio scelto per gli europei che deve essere costruito ex novo,perche’ allora tanta fretta nell’escludere Palermo che di fatto ha un bellissimo impianto da manutenzionare?

    1. Perchè a Palermo non ‘è nessun progetto e non ci sono i soldi per la manutenzione. A Cagliari invece il progetto è già approvato e i soldi già stanziati

  2. Avranno u nuovo stadio adesso non so come sarà comunque Cagliari conta 130 mila abitanti diciamo 3 quartieri di Palermo a parte questo ormai la scelta è stata fatta non pensiamoci più.

  3. Tra parentesi, a Cagliari (130.000 abitanti) hanno due stadi funzionanti e vogliono costruire il terzo. A Palermo abbiamo il Barbera che cade a pezzi e il Borsellino che è già caduto a pezzi da tempo…

  4. 13 Mila biglietti, Cagliari è più piccola di Palermo? Cagliari è la squadra della Sardegna. Quindi potrebbe fare 40.000 persone a partita..
    Che schifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *