Calabro: “Abbiamo studiato per limitare il Palermo. Dobbiamo essere perfetti”
“Tutte le partite sono complicate e nascondono insidie diverse. Il passato è stato messo da parte e ci siamo subito concentrati sul Palermo che sarà dura, come le altre che incontreremo in futuro”.
Antonio Calabro si prepara alla sfida col Palermo e vuole stupire. Questo è emerso nella sala stampa della Carrarese, con il tecnico che riparte dall’ultima sconfitta con la Salernitana. “Alcune sconfitte servono come lezione, a migliorare. Noi vogliamo giocarci le partite mentalmente ovunque. E questo a volte può portare a fare piccoli errori che puoi pagare tanto”.
“Noi ce la giochiamo sempre e quello non deve mai mancare, a prescindere dal nome dell’avversario – spiega –. Così sarà nella prossima partita. Abbiamo cominciato a studiare sin da subito il Palermo, hanno prerogative importanti e, oltre alla mentalità, ci saranno situazioni strategiche studiate per limitarli e sfruttare le nostre caratteristiche”.
“Siamo la squadra che ha subìto più rigori e incontriamo quella che ne ha subiti meno. Entrambi non abbiamo mai preso un rosso. Piccoli dettagli da esaminare. Noi dobbiamo essere perfetti in tutto”, conclude.