​​

Calabro: “Abbiamo studiato per limitare il Palermo. Dobbiamo essere perfetti”

Tutte le partite sono complicate e nascondono insidie diverse. Il passato è stato messo da parte e ci siamo subito concentrati sul Palermo che sarà dura, come le altre che incontreremo in futuro”.

Antonio Calabro si prepara alla sfida col Palermo e vuole stupire. Questo è emerso nella sala stampa della Carrarese, con il tecnico che riparte dall’ultima sconfitta con la Salernitana. “Alcune sconfitte servono come lezione, a migliorare. Noi vogliamo giocarci le partite mentalmente ovunque. E questo a volte può portare a fare piccoli errori che puoi pagare tanto”.

Noi ce la giochiamo sempre e quello non deve mai mancare, a prescindere dal nome dell’avversario – spiega –. Così sarà nella prossima partita. Abbiamo cominciato a studiare sin da subito il Palermo, hanno prerogative importanti e, oltre alla mentalità, ci saranno situazioni strategiche studiate per limitarli e sfruttare le nostre caratteristiche”.


Siamo la squadra che ha subìto più rigori e incontriamo quella che ne ha subiti meno. Entrambi non abbiamo mai preso un rosso. Piccoli dettagli da esaminare. Noi dobbiamo essere perfetti in tutto”, conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *