Calaiò: “Chi vince i playoff di Serie B? Una tra Parma, Bari e Cagliari”
Emanuele Calaiò, ex attaccante di Parma, Genoa e Napoli, ai microfoni di “Parmalive.com” si è espresso sul rush finale della Serie B che, con quattro giornate al temine, può ancora riservare diverse sorprese. Oggetto principale delle dichiarazioni è stata, in particolare, la corsa per la promozione in Serie A che vede diverse contendenti, soprattutto per un posto ai playoff.
“Con ogni probabilità Frosinone e Genoa saranno promosse in Serie A in maniera diretta – ha detto Calaiò – il Parma sarà tra le favorite per i playoff, ha la rosa più talentuosa. In egual modo occorre fare attenzione al Bari che può godere in casa della spinta del suo pubblico. C’è molto entusiasmo attorno alla squadra di Mignani, i pugliesi hanno una rosa molto importante e sono stati continui nell’arco di questa stagione”.
Sulle possibili altre squadre pronte a lottare per la promozione: “Non escludo il Cagliari. Considerando il blasone e l’esperienza delle tre società, penso che la terza squadra che salirà in Serie A sarà una tra Parma, Bari e Cagliari.”
LEGGI ANCHE
PALERMO, STULAC RIVEDE LA LUCE
Che gran pronostico! ci voleva un genio come lui per formularlo! Che pensate? Che si sia consultato col fratello prima?
Opterei per il Parma che, altrimenti, fallisce di nuovo …
Direttore, mi chiedo perché continuate ad intervistare questo signore di cui ai tifosi del Palermo non interessa nulla