Calaiò: “Ho passato un’estate orribile. I messaggi sono innocui”
Durante il processo, parla Emanuele Calaiò. Per il giocatore, la Procura ha chiesto una squalifica di 4 anni e mezzo e una sanzione pecuniaria di 50mila euro.
IL PROCESSO SUL CASO PARMA / LIVE
Queste le sue parole rivolte ai giudici del Tribunale Federale: “Ho passato un’estate orribile, di inferno, a giustificarmi anche in lacrime con i miei figli: ho 36 anni e sono oramai vicino alla fine della mia carriera, non voglio chiuderla con una macchia come questa, sono accuse che non mi appartengono”.
PALERMO, ULTIMA CHIAMATA PER LA GIUSTIZIA
Calaiò aggiunge: “Sono messaggi innocui, scherzosi, senza secondo fine e non ho mai pensato minimanente di alleggerire l’impegno degli avversari. Ho giocato in piazze che sono state coinvolte in cose più gravi, e non sono mai stato toccato, sono uscito pulito e mai minimamente menzionato”.
GDS – “PARMA TREMA, PALERMO SPERA”
Il giocatore prova a giustificarsi: “Sono una persona corretta, pulita, i sette campionati vinti li ho vinti sul campo, e tutti i miei compagni ed ex compagni sanno che tipo di persona sono, e mi dispiace che non ci sia lo Spezia qui oggi. Con De Col e Terzi, mi sono lasciato in buonissimi rapporti, e speravo che loro ci fossero perchè avrebbero confermato. Faccio fatica anche a parlare, sono amareggiato, non pensavo di arrivare a questo punto”.
Se volevi solo salutarti bastava scrivere in bocca al lupo invece di suggerire un minore impegno in campo.
Vi meritate di restare in B
Povero angioletto senza peccato. Che schifo sei finito li per caso. Peccato che gli altri ti hanno denunciato cattivoni
Calaio; ” Ho giocato in piazze che sono state coinvolte in cose piu’ gravi e ne sono uscito sempre pulito ” COMPLIMENTONI !!!!!!!!!!
Il rigore calciato da Gilardino sullo 0-0 grida ancora vendetta!!!!!!!!!!! ILLECITISSIMO!!!!!!!!!!
,Gilardino, in vita sua non ha mai calciato alto un calcio di rigore , ed ha una media altissima di rigori realizzati. E’ ripeto gi’a dalla rincorsa si capiva che avrebbe calciato al cielo.Peccato che lui non sia sttao beccato, perche qualche omertoso non ha parlato