Calciomercato, Mourinho punta Alex Sandro: pronta offerta dello United
Alex Sandro sempre più lontano dalla Juventus: il futuro del terzino brasiliano sembra ormai segnato. Prestazioni non all’altezza, rendimento in netto calo ed un posto da titolare, ormai, perso a vantaggio di Asamoah: tutte valutazioni che costringono il club bianconero a prendere una decisione.
> ROMA, SCHICK: “PUNTIAMO ALLO SCUDETTO”
Il suo passaggio al Chelsea, in estate, sembrava ormai cosa fatta: ma la resistenza della Juve ad un’offerta “monstre” (75 milioni di euro) indirizzò la trattativa verso un nulla di fatto, comportando la sua permanenza (forse a malincuore) in bianconero.
Ed ecco che la Premier League non è più soltanto un’occasione persa: il Manchester United entra in corsia di sorpasso rispetto al Chelsea e prova a sferrare un colpo che avrebbe del clamoroso.
> MOGGI: “NEDVED NON DOVEVA PARLARE IN PUBBLICO”
Mourinho ha infatti individuato nel terzino brasiliano l’obiettivo numero uno per la campagna acquisti invernale: pronta un’offerta da 80 milioni di euro che potrebbe definitivamente rompere la resistenza bianconera. Alex Sandro-Juve: siamo ai titoli di coda…