​​

Calciomercato, altra pretendente per Brunori: anche la Salernitana in corsa

Matteo Brunori fa gola a tante squadre di Serie B (e non solo). I 34 gol segnati nelle ultime due stagioni sono un biglietto da visita importante e la sua situazione col Palermo – ormai è finito ai margini – sembra il preludio alla partenza durante il mercato invernale.

Diverse squadre sognano il gran colpo e tra queste ci sarebbe anche la Salernitana. Secondo quanto riportato sul quotidiano “Il Mattino”, il direttore sportivo Petrachi vorrebbe dare una scossa all’ambiente con un grande nome e il primo della lista è proprio Brunori.

Tra i papabili ci sarebbe anche Torregrossa del Pisa (che sarebbe più ‘economico’), ma il preferito è Brunori. Oltre alla Salernitana, per l’attaccante del Palermo si erano vociferati anche gli interessamenti di Sampdoria e Cremonese.


Una situazione in divenire, anche perché al momento la permanenza di Brunori a Palermo sembra molto difficile. L’attaccante sta trovando pochissimo spazio e la società potrebbe scegliere di cederlo nel mercato invernale.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

14 thoughts on “Calciomercato, altra pretendente per Brunori: anche la Salernitana in corsa

  1. attaccante sta trovando pochissimo spazio. Questa frase appare grottesca se si pensa a chi oggi questo spazio lo occupa.

  2. Peccato. Brunori avrebbe potuto chiudere qui la sua non brillante carriera. Palermo lo ha preso da illustre sconosciuto e lo ha poi eletto beniamino. Con contratto da principe fino al 2027. Davvero un peccato come sia finita.

  3. Tranquilli ila grande società che abbiamo ci regalerà il 1 gennaio Halland e De Bruyne nn disperate siamo in eccellenti mani….semu nuatri che nn capiamo una mazza.

    1. Per adesso ci hanno rifilato Le Attaron Pardon Le Douaron, Paracarro Henry, Zebra Appuah Zero Gol, Gomis Sempre Infortunato, Blin Lungo Degente e Pierozzi Mai Pervenuto.

  4. Con Baldini e company grande quadra e umiltà, unione con la tifoseria e bel gioco! Tutto finito e ancora sono incredulo!

  5. Cedere Brunori è un errore gravissimo!
    abbiamo una società e un allenatore incompetenti e dispettosi verso la tifoseria.
    Preferire i due porri francesi a un giocatore che in tre anni ha segnato 67 gol e inconcepibile e da autolesionisti .
    Dionisi dimettiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *