Calciomercato, Catania: in arrivo Vicente e Curcio. Tanti i giocatori in partenza
Calciomercato bollente in casa Catania, che in attesa di definire il futuro societario cerca di snellire la squadra (da cedere ben 10 giocatori) e comunque aggiungere qualche giocatore da mettere a disposizione di Cristiano Lucarelli. Nel frattempo è ufficiale la cessione di Emanuele Catania alla Sicula Leonzio.
Il primo tassello è stato il ritorno di Manneh dal prestito alla Carrarese, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport è ormai tutto pronto per gli arrivi del centrocampista Leonardo Bruno Vicente dalla Juve Stabia e del difensore del Vicenza Alessio Curcio (assente alla ripresa degli allenamenti dei vicentini). In entrata si lavora anche per Tulli del Trapani, operazione che potrebbe trasformarsi in uno scambio con il mediano Giuseppe Rizzo (cercato anche dal Rimini).
Mercato in uscita: Fornito è a un passo dall’accordo con il Rende, mentre il Teramo continua a corteggiare Barisic e Curiale (il Catania vorrebbe cederli, mentre i giocatori hanno per ora rifiutato la destinazione). Lodi starebbe cedendo alla pressione della Triestina, la Reggina prova invece a ingaggiare il terzino Pinto. Potrebbero restare invece Silvestri, Calapai e il capitano Biagianti.
LEGGI ANCHE
PALERMO: L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI… SILIPO
PALERMO – MARSALA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO