Calciomercato, Felici rimane a Lecce. Pettinari e Lo Faso in uscita
Il 4 gennaio 2021 inizia ufficialmente la sessione invernale di calciomercato e il Lecce sarà una delle società più attive, sia in entrata che in uscita. I profili che saranno ceduti possono far gola a tante squadre, anche in Serie C.
Mattia Felici, ex attaccante del Palermo, dovrebbe rimanere a Lecce. Il giocatore, a causa di un brutto infortunio, non è potuto scendere in campo durante la stagione ma la società punta su di lui, tanto da avergli rinnovato il contratto. Difficile, come riporta pianetalecce.it, anche una partenza in prestito.
Tra i giocatori che dovrebbero essere ceduti, invece, c’è Stefano Pettinari. L’attaccante, che l’anno scorso ha fatto faville a Trapani, anche a causa di un infortunio ha trovato poco spazio, ha il contratto in scadenza a giugno e quindi le strade sono due: rinnovo o monetizzazione immediata. La permanenza a Lecce è molto difficile e sono tante le squadre che sono interessate al calciatore.
Dovrebbe essere ceduto, ma in prestito, anche Simone Lo Faso, ex talento del Palermo. Il giocatore non riesce a trovare continuità e la sua carriera fatica a prendere il volo. Il Lecce cerca quindi la giusta squadra per farlo esprimere al meglio, dato che con i giallorossi lo spazio è poco (una sola presenza in stagione).
LEGGI ANCHE
A Palermo stiamo attenti a non fare danni nel mercato di Gennaio ……………………….. …………………………..
Questa ‘ della societa’ fa tanto ridere come barzelletta………………………………
Ma sto lo caso è raccomandato? Sono anni che gioca una partita a stagione eppure non è mai sceso sotto la b
Veramente è dalla sua nascita che questa società è una barzelletta.
Stiamo tranquilli… li acquistera’ tutti Mirri 😀
Lo faso è un giovane che rimarrà incompiuto come tanti altri. Poco spazio, tanti infortuni, ragazzo gracilino e forse troppo enfatizzato. Ricominci dalla serie D