Calciomercato, il Cagliari punta Brunori: si valuta lo scambio con Lapadula
Morgan De Sanctis, d.s. del Palermo, è stato a suo modo chiaro: Matteo Brunori sarà al centro del progetto fino a quando resterà. L’ipotesi di una cessione, quindi, non è stata esclusa (per il capitano come per gli altri calciatori) e arrivano conferme sul forte interesse del Cagliari per il 9 rosanero.
Il Corriere dello Sport, nella pagina dedicata al calciomercato, titola con “il Cagliari punta Brunori“. “I sardi valutano dei cambiamenti in attacco e in quest’ottica si registra un nuovo tentativo per uno scambio tra Gianluca Lapadula (34) e Matteo Brunori (30)”.
“Il primo è un pallino dei rosanero, che nonostante le smentite e le dichiarazioni ufficiali sono disposti a cedere il proprio attaccante in questa sessione”, si legge sul CorSport. Una trattativa che potrebbe presto entrare nel vivo e che significherebbe una svolta importante per il Palermo, che hanno fatto affidamento su Brunori negli ultimi tre campionati in zona gol.
LEGGI ANCHE
CITTADELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Questo scambio è sicuramente deleterio per il Palermo. L affare lo fa il Cagliari. Noi andremo in C senza passare dal via.
Togliersi Brunori per un giocatore quasi in pensione è deleterio!
City group continua con le tue caz..te!
Mi raccomando !
Incompetenti tutti!
Il palermo ci rimette se si fa uno scambio alla pari. Deve darci anche un conguaglio economico
Ci vuole gente che la mette dentro e Lapadula per noi sarebbe molto utile. In questi casi una normale società mirerebbe anche ad un conguaglio economico ma non è cosa loro e non sono capaci di trattare.
Non so se si tratta di incompetenza o celata volontà di smantellare la squadra. Chi deve andar via non è Brunori, ma coloro che lo hanno messo ai margini del progetto. Il giocatore va reinserito in squadra e i tifosi faranno come sempre la loro parte incoraggiandolo a viva voce. Con un tasso tecnico inferiore, nel passato, il Palermo non ha mai subito tutte queste sconfitte, specie tra le mura amiche e, allora credo che il D.S. e il mister devono scendere dal loro piedistallo e ascoltare i tifosi, che da molto tempo ormai stanno solo a soffrire. Spero quindi che si tratti di superficialità di alcuni e non di incompetenza o peggio precisa volontà di smantellare la squadra.
Non so se si tratta di incompetenza o celata volontà di smantellare la squadra. Chi deve andar via non è Brunori, ma coloro che lo hanno messo ai margini del progetto. Il giocatore va reinserito in squadra e i tifosi faranno come sempre la loro parte incoraggiandolo a viva voce. Con un tasso tecnico inferiore, nel passato, il Palermo non ha mai subito tutte queste sconfitte, specie tra le mura amiche e, allora credo che il D.S. e il mister devono scendere dal loro piedistallo e ascoltare i tifosi, che da molto tempo ormai stanno solo a soffrire. Spero quindi che si tratti di semplice superficialità di alcuni e non di incompetenza o peggio precisa volontà di smantellare la squadra.
Affermare che Brunori non è stato fuori per problemi extra calcio è un’offesa alla intelligenza dei tifosi, perché è il centravanti più forte che abbiamo . Detto questo se deve andare via lui anziché De Santis allora devono prendere un centravanti molto più forte. Se ne hanno la capacità, non lapadula
Purtroppo De Santis ha distrutto la Salernitana e distruggerà anche il Palermo. Evidentemente la Società è connivente.
Il Cagliari fa un pessimo Brunori in A non vede il pallone giocatore sopravvalutato.