Mercato Juventus, offerta folle per Coutinho? Il punto della situazione
Una Juve sempre più brasiliana? I bianconeri sono ad un passo dal passaggio del turno in Champions League e Marotta e Paratici guardano già al mercato per dare Allegri un giocatore per puntare alla vittoria finale. Ed il nome è quello di Philippe Coutinho,
Da tempo gli occhi dei bianconeri guardano in casa Liverpool: in particolare piace Emre Can, centrocampista in scadenza di contratto con gli inglesi e potrebbe liberarsi a poco prezzo, ma il sogno resta l’attaccante brasiliano.
SVEZIA – ITALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
L’offerta per il brasiliano, secondo quanto riportato dagli spagnoli del quotidiano Don Balon, sarebbe una cifra monstre, mai sborsata dai bianconeri per un giocatore: 175 milioni di euro. Una cifra che sembra inverosimile e batterebbe anche quella già presentata dal Barcellona, pari a 150 milioni.
INTER – ICARDI: NESSUNA LESIONE. I TEMPI DI RECUPERO
Il Barca, infatti, spiega la rivista, “era sicura di controllare il calciatore, convinto che l’unica concorrente possibile a certe cifre fosse il Psg messo però fuori gioco dal fair play finanziario”. I catalani sono in vantaggio per il giocatore, con la Juventus pronta a virare su nuovi obiettivi.
LEGGI ANCHE
CHOCHEV: DA “RACCOMANDATO” A… PROTAGONISTA
BALLARDINI: “CLASSFICA? LA SQUADRA DIMOSTRI DI NON MERITARLA”