Calciomercato, la ‘bomba’ di Di Marzio: “Il Palermo segue Pohjanpalo”
Rinforzare l’attacco è uno dei principali obiettivi invernali del Palermo nella sessione invernale. I rosanero cercano una punta per completare il reparto, soprattutto alla luce del recente cambio di sistema di gioco, col passaggio al 3-5-2. L’ultimo nome sulla lista sarebbe veramente in grado di fare la differenza.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Palermo starebbe seguendo Joel Pohjanpalo, capitano del Venezia. “La volontà è quella di fare un colpo importante in attacco, e oltre ai nomi di Borrelli e Lapadula, già emersi in questi giorni, la novità è rappresentata da Pohjanpalo”, si legge sul sito del noto esperto di calciomercato.
Questa settimana dovrebbe essere decisiva per capire la fattibilità dell’operazione. Il Venezia lotta per non retrocedere e difficilmente si priverebbe di un titolare inamovibile che ha già segnato 6 gol in Serie A, soprattutto considerato che mancano pochi giorni alla fine della sessione e non ci sarebbe il tempo per sostituirlo adeguatamente.
Pohjanpalo rappresenterebbe un rinforzo importantissimo per il Palermo, un’autentica garanzia. Il centravanti classe 1994 in 70 presenze in Serie B ha segnato 41 gol e solo nella scorsa stagione ne ha messi a segno 22. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se il trasferimento si potrà concretizzare.
Osti piglialo subito. Dagli Henry, Saric e pure un paio di magazzinieri.
Andava fatro I. Estate per sostituire brunori e coda per sostituire Mancuso-Soleri already che Henry e Brunori con quello che poi ha combinato con De Sanctis…
Cmq anche adesso andrwbbe benissimo 😉
bravissimo,…si doveva fare questa estate e si toglieva Brunori che è inutile.
Non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi. E poi, onestamente, se il regista è Nikolau, a che servirebbe???