​​

Calciomercato, la Triestina non molla Damiani: il Palermo valuta

La Triestina è sempre interessata a Samuele Damiani. Il centrocampista è in uscita dal Palermo ma non ha ancora trovato l’offerta giusta per il trasferimento.

La Trestina è interessata a Damiani ma non ha ancora effettuato l’affondo decisivo. Il club alabardato, infatti, sta monitorando anche Bjarki Bjarkason del Venezia e Lorenzo Crisetig, che al momento è alla Reggina. Diverse opzioni, quindi, ma Damiani rimane quella più valida.

Il Palermo sta valutando e aspetta l’offerta giusta per far partire il centrocampista. Damiani è stato utilissimo durante il ritiro estivo, soprattutto perché il ragazzo si è messo a disposizione con abnegazione e ha ricoperto diversi altri ruoli per assenze varie.


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, SI ENTRA NELLA FASE PIÙ ‘CALDA’

PALERMO, REBUS DIFESA: CERTEZZA LUCIONI, LE FASCE SOFFRONO

BARI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH 

5 thoughts on “Calciomercato, la Triestina non molla Damiani: il Palermo valuta

  1. Si si leviamoci tutti i centrocampisti e giochiamo co 8 difensori. Via Verre, via Broh, via Saric, via Damiani, (per quanto questi possano valere ) per adesso per fortuna è entrato solo Vasic. Gli altri nomi volatilizzati. Ok mancano 15 giorni alla fine del mercato ma il tempo stringe e tutto diventa più difficile. Spero tanto che abbiano degli obbiettivi concreti e veramente buoni, sia per il centrocampo, sia per la difesa e per un esterno alto. Per quanto la squadra non sia malaccio, attualmente non può aspirare a vincere la serie B per andare in A. Aspettiamo e Vedremo! sempre forza Palermo.

  2. Sarei felicissimo che lasciasse Palermo dopo le continue umiliazioni che continua a subire: in precampionato relegato all’ala fuori schema ed il bello che al 105 esimo di Cagliari lo manda in campo con Soleri per salvare la patria, società ed allenatore irriconoscenti…..corri Samuele!

  3. Se leggete le previsioni di Pillon potete farvi un’idea di come sia stimata la squadra del Palermo, dopo le tre retrocesse, Parma Bari Venezia Sudtirol non siamo tra le nove…….è una esagerazione ma qualcosa traspare a livello generale.

  4. Ma Pollon spara a casaccio.Il Palermo merita rispetto,ed è sicuramente tra le prime tre.Ma aspettiamo il campo per vedere se è la numero uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *