​​

Calciomercato, l’agente di Simeri: “La priorità resta Bari, ma…”

“Non è ancora il momento di pensare ad un addio”. Lo sostiene Vincenzo Pisacane, agente di Simone Simeri, respingendo le possibili voci di un addio dell’attaccante al Bari nella prossima sessione di mercato, nonostante un inizio stagione in cui è arrivato il rinnovo di contratto ma il giocatore ha trovato poco spazio nel nutrito parco attaccanti della formazione di Auteri.

Al “Corriere del Mezzogiorno” afferma: “I sentimenti di Simone verso il Bari non sono cambiati. La sua priorità è restare in biancorosso e proseguire un lungo percorso con questa maglia. L’aspetto più importante è che ora stia finalmente bene sul piano fisico. E’ scontato che la condizione migliori soltanto giocando, ma vanno rispettate le scelte di mister Auteri. Con il quale, peraltro, Simeri ha un ottimo rapporto”.

E sulle possibili richieste sottolinea: “Nel mercato nulla si può escludere a priori. La mia speranza è che Simeri possa ancora essere una certezza del Bari e che possa contribuire a centrare l’obiettivo della promozione per far uscire da questa categoria una piazza che non merita assolutamente la C. Vediamo che cosa accade nelle prossime giornate. Se non sarà così, parleremo con la società e cercheremo una soluzione utile ad entrambe le parti”.


LEGGI ANCHE

PALERMO – BARI: CAMBIA L’ORARIO DEL MATCH

LE PAROLE DI PELAGOTTI

PALERMO – CASERTANA, ECCO L’ARBITRO 

PALERMO, CERCASI GOL DISPERATAMENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *