Calciomercato, l’Empoli punta forte su Brunori. Vicino Sebastiano Esposito
Sirene dalla Serie A per Matteo Brunori. Il capitano del Palermo potrebbe trasferirsi durante questa sessione di calciomercato e sono diverse le società interessate. L’obiettivo del giocatore, in caso di partenza, è quello di calcare i campi del massimo campionato italiano dopo la lunga ‘gavetta’.
In Serie A sono principalmente due le società che puntano forte su Brunori. La prima è l’Empoli, che sta operando una ‘rivoluzione’ in attacco e vuole consegnare al nuovo allenatore D’Aversa una squadra competitiva per la salvezza. In tal senso va registrata la trattativa per Sebastiano Esposito, giovane attaccante rientrato all’Inter dal prestito alla Sampdoria; il trasferimento all’Empoli è vicino.
L’altra società di Serie A interessata a Brunori è il Lecce. Più defilato il Genoa, che ha definito in attacco l’acquisto di Vitinha a titolo definitivo per 16 milioni di euro più quattro di bonus. In Serie B, poi, sono tanti i club che vorrebbero Brunori: dal Sassuolo al Pisa, passando per Brescia e Sampdoria.
LEGGI ANCHE
FLORIANO: “A PALERMO RICORDI INDELEBILI”