Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative del 17 gennaio
Tutte le trattative e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:
ORE 16.05 – Nelle prossime ore Leandro Greco (che ha trovato poco spazio alla Cremonese) tornerà ad indossare la maglia del Foggia.
ORE 15.40 – Fiorentina – Livorno: intesa vicina per Dragowski. Incontro in corso fra i due club.
ORE 15.15 – Sfuma l’arrivo di Zulj all’Empoli. Una notizia che complica anche le trattative per Krunic al Genoa (i toscani chiedono 10 milioni).
ORE 14.45 – Altro rinforzo in arrivo per il Lecce: nel pomeriggio incontro decisivo per l’arrivo di Marco Tumminello.
ORE 14.30 – Ceravolo sempre più vicino alla Cremonese: il giocatore ha accettato l’offerta, i club lavorano per definire la formula del trasferimento.
ORE 11.44 – Il Livorno è interessato a Dragowski. La società toscana ha convinto il portiere, resta da fare lo stesso con la Fiorentina.
ORE 11.27 – Lorenzo Crisetig è vicino al Benevento. Secondo Gianluca Di Marzio, c’è l’accordo tra tutti i club coinvolti (i giallorossi, il Frosinone in cui il centrocampista aveva giocato in questa prima parte di stagione e il Bologna proprietrio del cartellino) mentre manca ancora quello con il giocatore.
ORE 10.32 – Gonzalo Higuain è vicinissimo al Chelsea. La Juventus proprietaria del cartellino e i londinesi hanno trovato l’intesa – con l’ok del Milan – sul trasferimento del Pipita: prestito di sei mesi con diritto di riscatto che diventerà poi obbligo di un ulteriore prestito fino al giugno 2020 legato a presenze e obiettivi del giocatore. L’ok definitivo dovrà arrivare dai rossoneri.
ORE 10.30 – Aaron Ramsey giocherà con la maglia della Juventus a partire dalla prossima stagione, quando si svincolerà alla scadenza naturale del suo accordo con l’Arsenal. Il centrocampista gallese ha già messo la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri fino a giugno 2024.
ORE 10.29 – Bologna e Cagliari lavorano allo scambio Falcinelli – Farias. In queste ore i due club hanno intensificato i contatti per trovare la quadra dell’affare.
ORE 10.26 – Colpo della Reggina che prende Pierre Baclet dal Cosenza. L’attaccante firmerà un contratto fino a giugno 2021, secondo la redazione di Tuttomercatoweb.
LEGGI ANCHE
17 GENNAIO 1988: IL PALERMO CAMPIONE DI INVERNO SBANCA ERCOLANO