Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative del 22 gennaio
Tutte le trattative e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:
ORE 20.30 – Fiordilino ed Embalo: voci di cessione. I DETTAGLI
ORE 19.30 – Il Frosinone continua a lavoare sul mercato: si tratta la cessione di Crisetig al Benevento e si pensa a Lapadula per l’attacco. Ufficiale invece la risoluzione del contratto per Halfredsson.
ORE 19.28 – Ufficiale, Stephane Omeonga lascia il Genoa e va in Scozia: è un nuovo giocatore dell’Hibernian.
ORE 18.10 – Il Frosinone è vicino a chiudere con la Spal per il trasferimento di Federico Viviani. Mancherebbero solo gli ultimi dettagli.
ORE 18.08 – Krzysztof Piątek può essere considerato un nuovo giocatore del Milan, manca solo l’ufficialità. Al Genoa andranno 35 milioni di euro subito e in unica soluzione, nessuna contropartita tecnica.
ORE 17.47 – Marko Pjaca può andare al Genoa. Perinetti è a lavoro per completare il reparto offensivo e ha chiesto alla Juventus il prestito del croato, che ha deluso alla Fiorentina.
ORE 16.32 – Il Brescia prova a piazzare un colpo in prospettiva. La società di Cellino, infatti, è interessata ad Andrea Marcucci, attaccante classe 1999 di proprietà della Roma e già nel giro della Nazionale Under 20. Il giocatore potrebbe arrivare a titolo definitivo. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio.
ORE 16.21 – Il Carpi punta a Gianluca Litteri, che dall’arrivo sin Walter Zenga sta trovando poco spazio al Venezia. La trattativa sarà intavolata nei prossimi giorni.
ORE 16.06 – Tanti nomi sono stati accostati al Genoa per il dopo-Piatek. L’ultimo è quello di Antonio Sanabria, attaccante del Betis Siviglia. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio.
ORE 15.16 – Marcelo alla Juventus? È questa la clamorosa indiscrezione che arriva dai quotidiani spagnoli, che riportano della richiesta del difensore di essere ceduto alla squadra bianconera in caso di offerta concreta.
ORE 15.15 – L’Empoli è molto attivo in sede di calciomercato e sta cercando di chiudere per Dawid Kownacki e Cristian Dell’Orco, attaccante della Sampdoria e laterale sinistro di difesa del Sassuolo.
ORE 15.11 – Ufficiale, Moutir Chajia è un nuovo giocatore dell’Ascoli. L’attaccante arriva dall’Estoril, squadra portoghese, a titolo definitivo.
ORE 15.08 – Marco Carraro al Perugia, affare fatto. Il centrocampista di proprietà dell’Atalanta, che era in prestito al Foggia, ha firmato fino a giugno.
ORE 15.06 – Ufficiale, scambio di portieri tra Fiorentina ed Empoli. Pietro Terracciano va alla Viola mentre Bartlomiej Dragowski fa il percorso opposto.
ORE 14.30 – Frosinone a caccia di rinforzi: interesse per Jean Pierre Nsame dello Young Boys. Trattative in corso per Simic (Milan) e Trotta (Sassuolo).
ORE 13.30 – Tutto fatto per il ritorno di Deiola al Cagliari: il giocatore era stato girato in prestito al Parma nella prima parte della stagione.
ORE 12.30 – La Cremonese, prossimo avversario del Palermo, si rinforza: oggi l’ufficialità di Strizzolo dal Cittadella.
ORE 12.00 – Il Celta Vigo ufficializza l’arrivo del difensore del Southampton, Hoedt. L’ex Lazio arriva in prestito.
ORE 11.30 – Palermo, occhi su Rohden del Crotone (I DETTAGLI)
ORE 11.00 – Al Torino piace Jesè Rodriguez, attaccante del PSG.
ORE 10.30 – Il Brescia sull’attaccante del Carpi, Melchiorri.
ORE 9.55 – Chi sarà il sostituto di Boateng? Caprari e Defrel i nomi sondati dalla dirigenza del Sassuolo.
ORE 9.30 – Di Gaudio vicino al Verona: il Parma pronto a cedere il giocatore in caso di arrivo di El Kaddouri.
ORE 9.00 – Il Genoa su Nestorovski? c’è anche lui fra i possibili obiettivi per il dopo Piatek (I DETTAGLI)
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – “MERCATO BLOCCATO: IL PALERMO ASPETTA LA CASSAZIONE”
CREMONESE-PALERMO, LA PARTITA DI ERMINIO FAVALLI
SCG, FORMALIZZATO L’AUMENTO DI CAPITALE