Calciomercato LIVE: 18 luglio | Salta l’arrivo di Perin al Benfica
Un’altra giornata LIVE di calciomercato. Tutte le news, le trattative, i colpi e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:
ORE 21.30 – Salta l’arrivo di Mattia Perin al Benfica: non ha superato le visite mediche (I DETTAGLI)
ORE 18.24 – Il Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Venezia le prestazioni sportive del calciatore Gianfilippo Felicioli.
ORE 17.08 – Leo Stulac e Jacopo Dezi sono vicini all’Empoli. La trattativa sembrava essere bloccata ma secondo la redazione di TMW sarebbe arrivata la svolta. Il tesseramento è vicino.
ORE 15.59 – La Juventus Under 23 chiude per Dany Mota Carvalho, attaccante lussemburghese di proprietà della Virtus Entella.
ORE 14.30 – Il Milan è sulle tracce di Praet e Demiral. Contatti avviati con Sampdoria e Juventus.
ORE 14.00 – Fiorentina, idea Llorente per l’attacco.
ORE 13.30 – Inter, l’alternativa a Lukaku è Edinson Cavani.
ORE 13.00 – Diamanti vola in Australia (I DETTAGLI).
ORE 12.00 – Doppio acquisto per il Parma che ufficializza gli arrivi di Cornelius e Kulusevski.
ORE 11.30 – L’Empoli ufficializza quattro acquisti del Palermo (I DETTAGLI)
ORE 10.30 – Cagliari vicino alla chiusura per Marko Rog: prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro.
ORE 10.00 – Al Brescia è il giorno di Jhon Chancellor, difensore centrale classe 1992: visite mediche e firma sul contratto per il venezuelano.
ORE 9.40 – Colpo del Teramo in Serie C: fatta per l’arrivo di Simone Santoro (ex Primavera del Palermo – I DETTAGLI)
ORE 9.30 – Il Parma pronto a piazzare un doppio colpo scandinavo: dall’Atalanta arriveranno Andreas Evald Cornelius (prestito biennale con obbligo di riscatto) e Dejan Kulusevski (a titolo temporaneo).ò
ORE 9.00 – Adesso è ufficiale: De Ligt è della Juventus. Il club bianconero rivela le cifre dell’operazione: all’Ajax 75 milioni di euro più 10,5 milioni di oneri accessori. Contratto fino al 2024.
LEGGI ANCHE
empoli sciacallo
Fred, veramente i giocatori andranno in mezza Italia e anche in Europa. Poi l’empoli è una società seria che si è iscritta regolarmente e ha pagato regolarmente gli stipendi. Infine, la tifoseria empolese è in buoni rapporti con noi, c’è rispetto reciproco.
Fred ma dici vero???? Abbiamo subito penalizzazioni per la vecchia società, mancata iscrizione per la nuova società e te la prendi con l’empoli?? Pur di non attaccare i padroni dareste pure la colpa al clima per la mancata iscrizione del Palermo
Rispetto per gli empolesi. Onore ad Empoli