Calciomercato LIVE: gli acquisti e gli affari del 6 gennaio
Torna a farci compagnia il calciomercato sino al 31 gennaio. Tutte le trattative, tutti gli acquisti e gli affari di Serie A, Serie B, ma non solo live minuto per minuto.
ORE 21.07 – L’Ascoli potrebbe cambiare portiere. La società marchigiana sta trattando con il Torino per Vanja Milinkovic-Savic (fratello di Sergej); il giocatore è attualmente in prestito alla Spal ma non sta trovando spazio.
ORE 19.28 – Accelerata del Benevento per prendere Fabio Ceravolo dal Parma. L’attaccante vuole solo tornare nella squadra giallorossa e si allontana la possibilità di vederlo con la maglia della Cremonese.
ORE 18.28 – Juraj Kucka pronto a tornare in Italia: lascerà il Trabzonspor per firmare con il Parma.
ORE 18.20 – Frosinone a caccia di rinforzi: forte l’interesse per Edera del Torino e per Falcinelli del Bologna. Tutto pronto per le visite di Luca Valzania, in arrivo dall’Atalanta.
ORE 18.02 – Entella vicina al grande colpo: a un passo l’arrivo di Matteo Mancosu, svincolato dal Montreal Impact.
ORE 18.00 – Grandi manovre in casa Perugia: contatti con il Venezia per Falzerano, mentre in uscita si registrano sviluppi per Moscati al Brescia e Felicioli all’Ascoli.
ORE 17.52 – La Spal punta Ezequiel Schelotto per il centrocampo: l’italo-argentino attualmente gioca nel Brighton.
ORE 17.45 – Birsa a un passo dal Cagliari: intesa con il Chievo per il prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei sardi. Si cerca l’accordo con il giocatore.
ORE 17.30 – Vincenzo Grifo lascia in prestito l’Hoffenheim fino a fine stagione: torna al Friburgo, sua ex squadra dal 2015 al 2017.
ORE 17.10 – Di Piazza al Catanzaro? I tifosi del Cosenza (rivali storici) dicono no. Il giocatore è seguito soprattutto dal Catania.
ORE 16.45 – Zappacosta si avvicina alla Lazio: il Chelsea dice sì al prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.
ORE 15.40 – Il Brescia ci prova per Alessandro Rossi: il 22enne della Lazio è da tempo nel mirino del Pescara, ma le rondinelle tentano l’inserimento.
ORE 14.55 – Tris di obiettivi per il Padova: oltre ad Andelkovic si lavora per Calvano e Cherubin.
ORE 14.40 – Il Brescia studia il colpo Hetemaj per il centrocampo: per il finlandese sarebbe un ritorno con le rondinelle.
ORE 13.55 – Il Lecce guarda al Crotone per un rinforzo in attacco: interesse forte per Simy, che è in scadenza di contratto.
ORE 13.40 – Genoa interessato a Alessandro Murgia: possibile prestito dalla Lazio. Sulle sue tracce anche Spal ed Empoli.
ORE 13.10 – Roma sulle tracce di Gianluca Mancini. I giallorossi offrono Perotti in prestito già a gennaio, 5 milioni per il prestito del difensore e 20 per il riscatto.
ORE 12.57 – Il Milan è fortemente interessato al centrocampista del Sassuolo, Alfred Duncan. Possibili sviluppi nei prossimi giorni.
ORE 12.02 – Possibile perdita importante per il Benevento. Il centrocampista delle streghe, Nicolas Viola piace a Frosinone, Cagliari e Chievo. In entrata, Ceravolo resta il sogno per l’attacco.
ORE 11.34 – Napoli, si avvicina l’attaccante Kouamè dal Genoa. Operazione da 25 milioni di euro e contratto quinquiennale per l’ivoriano.
ORE 10.59 – Dopo il colpo Muriel, la Fiorentina punta il centrocampista Diawara del Napoli: contatti in corso tra le due parti.
ORE 10.54 – Roma, attenta: il Manchester United punta Manolas.
ORE 10.50 – Il primo obiettivo per la fascia destra del Parma è Laurini della Fiorentina. Rispoli l’alternativa.
LEGGI ANCHE: