Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative del 29 gennaio
Tutte le trattative e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:
ORE 20.11 – Salernitana, in dirittura d’arrivo l’affare Emanuele Calaiò. Secondo Gianluca Di Marzio, le parti stanno discutendo gli ultimi dettagli dell’accordo.
ORE 19.30 – Ufficiale, Roger Ibañez, ventenne difensore brasiliano del Fluminense, è stato acquistato dall’Atalanta.
ORE 18.46 – Il Cittadella è interessato a Lorenzo Filippini, laterale sinistro di difesa della Lazio ma fuori rosa.
ORE 18.10 – Ufficiale, la Sampdoria riscatta Emil Audero dalla Juventus, operazione di 20 milioni di euro.
ORE 17.44 – La Cremonese prende Malick Mbaye dal Chievo. Il centrocampista era al Carpi e ora continuerà la seconda parte di stagione nella squadra lombarda. A soli 23 anni vanta 111 presenze in Serie B.
ORE 17.41 – Vid Belec, portiere della Sampdoria, si trasferisce in prestito secco al Nantes. Anche Vasco Regini potrebbe lasciare Genova in direzione Cagliari o Spal.
ORE 17.37 – Ufficiale, Matija Boben (difensore sloveno, classe 1994) proveniente dal Rostov (Russia) è un nuovo giocatore del Livorno.
ORE 17.33 – L’Udinese ha fatto un sondaggio per il difensore brasiliano Bremer del Torino. Potrebbe essere un affare da chiudere nelle ultime ore di questa sessione.
ORE 17.32 – Ufficiale Assane Dioussé è un nuovo giocatore del Chievo. Per il centrocampista classe 1997 si tratta di un ritorno in Serie A dopo aver vestito la maglia dell’Empoli nella stagione 2015-2016.
ORE 16.17 – Il Cagliari è alla ricerca di un laterale destro in difesa, visto il fallimento di Srna. Secondo l’Unione Sarda, il nome più accreditato è quello di Cacciatore del Chievo, pupillo di Maran.
ORE 15.10 – Doppia fumata bianca in casa Bologna: arrivano dal Torino sia Edera sia Lyanco.
ORE 14.55 – Deulofeu non tornerà al Milan: per il Watford il giocatore è incedibile in questa cessione e non ci sono più margini di trattativa.
ORE 14.40 – Tentativo del Bologna per il difensore del Torino Lyanco.
ORE 14.01 – Il Nantes pesca in Italia: fatta con la Fiorentina per il prestito di Eysseric, si tratta per con la Samp per il prestito di Belec.
ORE 13.45 – Rinforzo per il Foggia: dal Pisa arriva il centrale Ingrosso (che era in prestito all’Ascoli).
ORE 13.30 – Perugia attivo sul mercato: vicino l’arrivo di Salvatore Monaco, centrale difensivo classe 1992. Uscita, richiesto dall’Ascoli Pierre-Yves Ngawa.
ORE 13.15 – Possibile scambio fra Bologna e Sampdoria: Mattia Destro per Lorenzo Tonelli. Intanto la Samp riscatta il cartellino di Audero e cede alla Juventus il giovane Peeters.
ORE 13.00 – Brescia e Salernitana sulle tracce di Calaiò (I DETTAGLI)
ORE 12.30 – Possibile uscita in casa Chievo: Obi a un passo dall’Alanyaspor.
ORE 12.00 – Lemos vicino al Besiktas. Contatti con il Sassuolo.
ORE 11.32 – Ore calde in casa Spezia: in entrata si guarda a Michal Marcjanik, centrale polacco dell’Empoli e a Nicolò Brighenti del Frosinone. Ma in uscita si parla di Okereke, sul quale sarebbe piombato il Feyenoord.
ORE 11.29 – Napoli e Giuntoli lavorano per giugno: gli obiettivi sono il centrocampista del Villarreal Pablo Fornals e Hirving Lozano del PSV. Si lavora all’acquisizione di Sofian Kiyine, che rimarrebbe in prestito al Chievo fino a fine stagione.
ORE 10.40 – Caos Inter: dopo Miranda e Perisic, anche Matias Vecino avrebbe richiesto la cessione.
ORE 10.20 – Nuovi contatti Milan-Watford per Deulofeu: si lavora per inserire l’obbligo di riscatto.
ORE 9.50 – Il Brescia accelera per Calaiò e punta anche Nicola Falasco e Marco Moscati del Perugia. In uscita invece Felipe Curcio.
ORE 9.30 – L’Udinese chiede in prestito al Reading il centrocampista irlandese Liam Kelly.
LEGGI ANCHE
ALLARME DEL SOLE 24 ORE: “PALERMO GIÀ FUORI DAL CAMPIONATO”
BALATA (LEGA B): “SIAMO PREOCCUPATI”
MONASTRA: “TROPPE DOMANDE, NESSUNA RISPOSTA. SERVE CHIAREZZA”