Calciomercato, ultimo giorno: tutti gli acquisti e le cessioni
Si conclude la sessione di calciomercato invernale, con alcuni colpi molto interessanti in Serie B. L’ultimo è l’arrivo di Inglese al Lecco, ma c’è anche Antonucci al Cosenza e Johnsen alla Cremonese. Il Palermo, invece, ha concluso con l’acquisto di Chaka Traorè (QUI tutti i movimenti dei rosa).
ORE 19.56 – UFFICIALE: Roberto Inglese è un nuovo giocatore del Lecco.
ORE 19.40 – UFFICIALE: la Sampdoria cede Antonino La Gumina al Mirandes.
ORE 19.24 – UFFICIALE: colpo del Cosenza, che prende Mirko Antonucci dello Spezia.
ORE 19.18 – UFFICIALE: Lorenzo Di Stefano è un nuovo giocatore del Modena, arriva dal Lecco.
ORE 18.50 – UFFICIALE: Chaka Traorè è un nuovo giocatore del Palermo.
ORE 18.35 – UFFICIALE: Giuseppe Di Serio è nuovo giocatore dello Spezia. Arriva in prestito dall’Atalanta.
ORE 18.11 – Palermo, Chaka Traorè ha firmato. Il giovanissimo ivoriano si trasferisce dal Milan in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro più bonus, più la percentuale sulla futura rivendita.
ORE 17.57 – UFFICIALE: Lorenzo Amatucci è un nuovo giocatore della Ternana.
ORE 17.47 – UFFICIALE: Riccardo Zoia è un nuovo giocatore della Ternana. Il difensore si trasferisce dalla Vis Pesaro con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
ORE 17.22 – Importante rinforzo in vista per il Cosenza. Secondo Gianluca Di Marzio, i calabresi sarebbero vicini a Mirko Antonucci dello Spezia.
ORE 17.04 – UFFICIALE: Luca Marrone è un nuovo giocatore della Cremonese. Il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto.
ORE 17.00 – UFFICIALE: a Bari arriva Abdoul Guiebre dal Modena. L’esterno si trasferisce in prestito con diritto di riscatto.
ORE 15.20 – UFFICIALE: Najemedine Razi è un nuovo calciatore del Como. Il giovanissimo classe 2006 si trasferisce a titolo definitivo dallo Shamrock Rover.
ORE 14.42 – UFFICIALE: David Okereke lascia la Cremonese e va al Torino in prestito con diritto di riscatto.
ORE 14.31 – Lo Spezia sta per chiudere il trasferimento di Giuseppe Di Serio dall’Atalanta U23.
ORE 14.21 – UFFICIALE: Andrija Burcar è un nuovo giocatore del Parma.
ORE 13.29 – Reggiana vicina a un doppio ‘colpo’: in difesa potrebbe arrivare Davide Bettella, in attacco Luca Moro.
ORE 13.05 – La Ternana ha preso in prestito Lorenzo Amatucci. Il giovane centrocampista classe 2004 si trasferisce dalla Fiorentina.
ORE 12.33 – UFFICIALE: Simone Santoro, centrocampista messinese, è un nuovo giocatore del Modena. Si trasferisce in prestito dal Perugia.
ORE 12.06 – UFFICIALE: Dennis Johnsen è un nuovo giocatore della Cremonese. L’esterno offensivo si trasferisce dal Venezia a titolo definitivo.
ORE 11.45 – UFFICIALE: Antonio Vergara prolunga il contratto con la Reggiana.
ORE 11.29 – Il Cosenza, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, conta di chiudere per Jacopo Da Riva, centrocampista della Reggiana. Ancora in piedi lo scambio con il Bari tra Calò e Aramu.
ORE 11.13 – Lecco a caccia di rinforzi. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, si stringe per lo svincolato Elio Capradossi. Trattativa avviata anche con Gabriel Lunetta, difensore mancino a tutta fascia, classe ‘96 del Südtirol.
ORE 11.06 – UFFICIALE: Nicola Valente è un nuovo giocatore del Padova.
ORE 10.37 – Salernitana, in chiusura Vignato del Pisa.
ORE 9.26 – Il Modena spinge per Simone Santoro.
ORE 9.20 – L’Ascoli punta Luperini per rinforzare il centrocampo.
ORE 08.27 – L’ex Palermo La Gumina saluta la Sampdoria e si avvicina al Mirantes.
Ultimo giorno di calciomercato. La sessione invernale chiude oggi alle ore 20 e sono tanti i club a caccia degli ultimi ritocchi per rinforzare gli organici. Segui su Stadionews la diretta testuale con tutte le trattative e gli acquisti in tempo reale.