Calciomercato, primi contatti tra Palermo e Sassuolo per Lo Faso
L’asse Palermo-Sassuolo, in sede di calciomercato, si fa sempre più caldo: dopo Pomini e Goldaniga, le due società continuano a trattare, ma sul tavolo in questo caso c’è uno dei giovani più interessanti del panorama rosanero, Simone Lo Faso.
Ad un timido interessamento, legato ad un sondaggio, è seguito un primo contatto ufficiale da parte della dirigenza neroverde.
All’inizio della prossima settimana, però, è previsto l’inizio della trattativa vera e propria e l’incontro con l’entourage del giocatore.
Si tratta della terza squadra, che in questa sessione estiva di calciomercato, bussa alla porta del Palermo per avere informazioni su Lo Faso: prima ci avevano provato Monaco e Milan.
Forse non ci siamo resi conto che con la situazione societaria del Palermo non siamo più credibili e i giocatori intelligenti non vogliono venire , non tanto per la città ma per la società che non da più nessuna sicurezza, questa e la vera situazione, purtroppo siamo attualmente una squadra forse per poterci salvare, salvo qualche altra cessione importante, ci affidiamo perchè non possiamo interferire nelle scelte del Sig:Zamparini, la cosa che mi dispiace tantissimo sono i nostri colori ROSA NERO che saranno tanto DERISI da tutta Italia e dell’europa, PECCATO, a voi chiedo una risposta, Grazie Ninni