​​

Calciomercato, “occasione” dalla B: Ardemagni in uscita da Frosinone

Si avvicina la pausa natalizia, si avvicina anche l’inizio del calciomercato… e fioccano le “occasioni”. Nei giorni scorsi i nomi finiti alla ribalta sono stati quelli di Cianci (Potenza) e Pandolfi (Turris), ma dalla Serie B rimbalza il nome di Matteo Ardemgani che potrebbe lasciare il Frosinone a gennaio. E lo “scendere” di categoria sembra uno scenario non da escludere.

Sulle tracce dell’attaccante (secondo TMW) ci sarebbe il Perugia, che punta a rinforzarsi e a rilanciare ancor di più la propria rincorsa alla promozione diretta tra i cadetti e guardano con attenzione anche la situazione Simeri (il cui agente ha però ribadito l‘intenzione dell’attaccante di giocarsi le proprie chances in Puglia).

E in casa Frosinone a tenere banco c’è anche la situazione legata a Federico Dionisi, ormai una bandiera dei ciociari ma (come Ardemagni) in scadenza di contratto a giugno. E al momento non sembrano essersi fatti grandi progressi per un eventuale rinnovo.


LEGGI ANCHE

L’AGENTE DI SIMERI: “BARI LA PRIORITA’, MA…”

PALERMO – BARI: CAMBIA L’ORARIO DEL MATCH

PALERMO – CASERTANA, ECCO L’ARBITRO 

PALERMO, CERCASI GOL DISPERATAMENTE

4 thoughts on “Calciomercato, “occasione” dalla B: Ardemagni in uscita da Frosinone

  1. Cianci vuole andare al Bari, Pandolfi non farebbe un passo indietro lasciando la Turris, i giocatori dalla B non andrebbero mai a lottare per evitare i playout senza reali prospettive di crescita.

  2. tra gli svincolati c’è già Mbakogu che è molto più forte di ardemagni e molto più attaccato a palermo, in quanto ha giocato a palermo e nelle squadre diverse non ha dimenticato palermo e ha urlato forza palermo ai tifosi del catania.
    comprate mbakogu

  3. La dirigenza è convinta che Palermo è una piazza appetibile……….
    Forse una volta, adesso solo per quelli che sono gli scarti altrui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *