Calciomercato, “occasione” dalla B: Ardemagni in uscita da Frosinone
Si avvicina la pausa natalizia, si avvicina anche l’inizio del calciomercato… e fioccano le “occasioni”. Nei giorni scorsi i nomi finiti alla ribalta sono stati quelli di Cianci (Potenza) e Pandolfi (Turris), ma dalla Serie B rimbalza il nome di Matteo Ardemgani che potrebbe lasciare il Frosinone a gennaio. E lo “scendere” di categoria sembra uno scenario non da escludere.
Sulle tracce dell’attaccante (secondo TMW) ci sarebbe il Perugia, che punta a rinforzarsi e a rilanciare ancor di più la propria rincorsa alla promozione diretta tra i cadetti e guardano con attenzione anche la situazione Simeri (il cui agente ha però ribadito l‘intenzione dell’attaccante di giocarsi le proprie chances in Puglia).
E in casa Frosinone a tenere banco c’è anche la situazione legata a Federico Dionisi, ormai una bandiera dei ciociari ma (come Ardemagni) in scadenza di contratto a giugno. E al momento non sembrano essersi fatti grandi progressi per un eventuale rinnovo.
LEGGI ANCHE
L’AGENTE DI SIMERI: “BARI LA PRIORITA’, MA…”
PALERMO – BARI: CAMBIA L’ORARIO DEL MATCH
Direttore purtroppo per noi nn ci sarà nessun calciomercato, bisognerebbe cambiare mezza squadra
Cianci vuole andare al Bari, Pandolfi non farebbe un passo indietro lasciando la Turris, i giocatori dalla B non andrebbero mai a lottare per evitare i playout senza reali prospettive di crescita.
tra gli svincolati c’è già Mbakogu che è molto più forte di ardemagni e molto più attaccato a palermo, in quanto ha giocato a palermo e nelle squadre diverse non ha dimenticato palermo e ha urlato forza palermo ai tifosi del catania.
comprate mbakogu
La dirigenza è convinta che Palermo è una piazza appetibile……….
Forse una volta, adesso solo per quelli che sono gli scarti altrui.