​​

Calciomercato Palermo, Caso torna di moda ma c’è concorrenza

Giuseppe Caso - Fonte LaPresse - stadionews.it

Giuseppe Caso - Fonte LaPresse - stadionews.it

È stato un tormentone nella scorsa estate, è stato riproposto a gennaio ed ecco che torna di moda in questa sessione di calciomercato: il Palermo è interessato a Giuseppe Caso. L’esterno offensivo è in uscita del Frosinone dopo aver giocato pochissimo nell’ultima stagione (in seguito a qualche rifiuto di troppo in sede di calciomercato) e sono diverse le squadre che stanno monitorando la situazione.

Secondo quanto riportato da Nicola Binda sulla Gazzetta, il Palermo ha chiesto informazioni sul giocatore. Potrebbe quindi iniziare una nuova trattativa dopo quella della scorsa estate e di gennaio. Per il cartellino di Caso servono due milioni di euro, il Frosinone non fa sconti anche perché sul calciatore ci sono altri club.

Anche la Cremonese si è fatta viva per Caso ma ci sta provando il Sassuolo. Fabio Grosso, nuovo allenatore neroverde, vorrebbe riabbracciare l’esterno offensivo col quale ha vinto il campionato di Serie B con il Frosinone.


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, CONTINUA IL PRESSING SU VANDEPUTTE

7 thoughts on “Calciomercato Palermo, Caso torna di moda ma c’è concorrenza

  1. Il Palermo è un’agenzia investigativa, chiede informazioni su tutti!
    Ma per favore scrivete del calcio giocato che è meglio. C’è l’europeo se volete commentare!
    Di tutti questi nomi non ce ne facciamo nulla! Tutta aria fritta.
    Sarà la societa a confermare i veri movimenti di mercato.
    Non prima che Dionisi cominci ad operare seriamente in seno alla squadra e alla società.
    Per adesso state scorrendo il calendario con tutti i santi!
    Aspettiamo la sua presentazione ufficiale!

  2. Quando non si hanno le idee chiare ne da parte della società che dell allenatore si annaspa nel vuoto. Leggo che il tecnico deve valutare i giocatori in ritiro. Ma tu il mercato quando lo fai ? Ma la preparazione quando la fai ? Tutto identico cone per Corini. Tutti vantaggi per le altre squadre.

    1. Non pensi che ci sia una bella differenza tra quello che scrivono nei giornali e il reale stato delle cose in seno alla società?

  3. Mettetevi in testa che non siamo il City. Facciamo parte del circo City. Ogni squadra ha un budget,se azzecchi l’annata giusta bene altrimenti ci riprovi l’anno dopo. L’unica consolazione è che non falliremo mai Il primo anno hanno speso per il City 140milioni di euro.Non si sono ne assestati ne altro .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *