Calciomercato Palermo, continua il pressing su Vandeputte. Si cercano ‘under’
Che il Palermo sia fortemente interessato a Jari Vandeputte è cosa nota. La società rosanero sta continuando il pressing sul Catanzaro, che chiede 4 milioni per liberare uno dei migliori calciatori nell’ultima stagione. La trattativa va avanti, bisogna limare le differenze economiche.
Salvatore Orifici, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che il Palermo non vorrebbe superare i 3 milioni di euro e per colmare il gap sarebbe disposto a inserire delle contropartite come Di Mariano o Soleri, giocatori che piacciono a diversi club di Serie B.
Il mercato del Catanzaro, però, al momento è fermo anche in uscita visto che ancora i calabresi devono ufficializzare il nuovo allenatore, che dovrebbe essere Alberto Aquilani. Tra qualche giorno si dovrebbe sbloccare tutto, il Palermo è pronto con l’affondo decisivo.
Il club rosanero guarda anche al mercato degli ‘under’. I nomi ‘caldi’ sono quelli di Hasa e Bianco per il centrocampo, mentre Pierozzi e Barbieri sono opzioni molto valide per la difesa. Nell’ultima settimana di giugno potrebbero arrivare novità sostanziali in sede di calciomercato.
La notizia di ieri era “si stringe su Vanderputte” quella di oggi “pressing su Vanderputte”. Domani?
si c’e’ troppo immobilismo. intanto sebastiano esposito e’ sfiumato . si e’ accordato con l’Empoli