Calciomercato Palermo, Corona in uscita: piace in Serie C
Non solo il mercato in entrata. Il Palermo sta lavorando per costruire una squadra che possa lottare per la promozione e tra queste operazioni ci sono anche le cessioni di alcuni giovani. Uno di questi è Giacomo Corona, figlio di ‘Re Giorgio’.
Corona si era trasferito in prestito con opzione al Torino nell’ambito dell’affare che ha portato Segre in rosanero. I granata, però, hanno deciso di non riscattarlo, così il giovane attaccante classe 2004 è tornato alla ‘base’. Il suo futuro potrebbe essere in Serie C, per il primo vero campionato tra i professionisti.
Secondo quanto riportato da Antenna Sud, il Brindisi avrebbe fatto un sondaggio per Corona, che in Serie C ha collezionato solo due presenze con la maglia del Palermo nella stagione 2021/22. I rosa stanno valutando la formula di un eventuale trasferimento, se cederlo nuovamente in prestito o a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PIACCIONO MAITA E TORRASI
Almeno in prestito…ma se non lo fate giocare come matura? Bisogna dare fiducia ai giovani.
Si, ma quanti gol ha fatto con la Primavera del Torino ? Sarà un giocatore da serie C / D, come Bollino. Cederlo a titolo definitivo. Forse sopravvalutato dal papà ?
Diventerà centravanti della Nazionale. L’ho visto giocare ed è una forza della natura. Assistito da buoni fondamentali. Francamente lo terrei, in ogni caso volendo fargli fare gavetta, lo cederei solo in prestito.