Calciomercato Palermo, Dezi e Mbaye farebbero comodo
A caccia di occasioni low cost. Rino Foschi, direttore dell’area tecnica del Palermo, sta cercando di puntellare una rosa in difficoltà dopo una serie incredibile di infortuni e il reparto più attenzionato è la difesa.
Rimane viva la pista che porta a uno scambio tra Andrea Rispoli e Ibrahima Mbaye, difensore del Bologna che può giocare su entrambe le fasce. Sarebbe un buon colpo per i rosa data la duttilità del classe 1994 ma è tutto fermo a causa dell’ingaggio elevato di Mbaye e dei dubbi della dirigenza felsinea, come riportato dal Giornale di Sicilia.
Jacopo Dezi rimane un profilo che Foschi sta monitorando, senza svenarsi. Il Parma vuole farlo partire, quest’anno non ha mai giocato, e il giocatore andrebbe a infoltire un centrocampo che può contare su cinque uomini e che potrebbe vedere la partenza di Fiordilino in direzione Ascoli (prestito con diritto di riscatto).
È quasi fatta per il trasferimento di Carlos Embalo al Cosenza. Benedetto Giardina, sulle pagine del GdS, scrive che sarebbero da limare le ultime questioni relative al trasferimento del giocatore.
LEGGI ANCHE
Peccato che in cambio vogliono Jajalo e rispoli, che fanno ancora più comodo…