Calciomercato Palermo, Di Chiara nel mirino dei rosanero. Al Parma piace Gomes
E’ possibile che si crei un asse di scambi tra Palermo e Parma che hanno due trattative in ballo. Ma entrambe appaiono slegate. Lo riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia che si sofferma su bisogno di rinforzare la difesa rosanero.
Trovare un terzino diventa una priorità e il profilo di Di Chiara sarebbe il primo nella lista. Il palermitano apprezza la destinazione ed è stato messo ai margini dalla società.
Un’opzione che il quotidiano definisce “concreta” e filtrerebbe ottimismo sulla riuscita dell’operazione. A centrocampo, invece, percorso inverso per Gomes in un affare totalmente a parte.
Il francese ha spesso manifestato malumori e il Parma è alla ricerca di un calciatore in mezzo al campo. Piace a Pecchia. Sempre a centrocampo, in uscita Saric e su di lui c’è il Frosinone.
Lo scrivo da tre giorni, Gomes andrà al Parma.
Infatti come DS ti vedo bene. Si vede che hai talento. Ma perché scrivete qui dentro invece di essere al Real Madrid o alla Juventus?
Che grande ds questo Pippo, detto il profeta, prima legge le notizie e poi ci regala le sue preziose profezie.
Ma tu non leggi nemmeno le notizie perché sennò saresti meno incompetente.
Oltre che ignorante ed incompetente è anche attassatore…. vedi Prati, Valencia, Corini, etc…
Scrivilo ancora da tre giorni, te ne prego. Fallo!
Se questo scambio si realizza ci guadagniamo noi ! Forza Palermo
Noi diamo i giocatori in A e ci prendiamo quelli che sono fuori rosa e ai margini del progetto. Gomes è un buon giocatore, ha un contratto e la società, in questo deve dimostrare di esserci, gli deve farcapire che non si muove
Ma è possibile che il Palermo tratti solo giocatori messi in “disparte” nelle squadre di appartenenza??
Ci sono moltissimi esempi di giocatori che, messi in idsparte nella propria squadra, altrove ritrovano la lucidità smarrita.
Bene!! Allora è tra questi messi da parte dalle altre squadre che dobbiamo trovare i giocatori per risollevare il Palermo!! Ma picchi mi veni i chianciri!!
Oltre alla segnalazione che il Palermo tratti giocatori messi in disparte ,occorre evidenziare che Gomes e’ stato sempre un motorino nella difesa del Palermo,per cui no me ne privereimai
Il terzino sx manca dai tempi di Balzaretti… forse Alesami soltanto diede qualche segnale di vita. Tutto il resto mediocrità assoluta con Lund ultimo della serie . Gomes lo terrei fino a giugno. Serve.
Con Di Mariano Apphua e Insigne bocciati tutti per motivi diversi punterei a prendere almeno un’esterno di gamba, alla Elia per capirci. Con Saric bocciato serve un vero centrocampista, forse due e infine da risolvere il problema terribile dell’attacco spuntato .
Il nome di Di Chiara esce ad ogni sessione di mercato da quando la Reggina è stata radiata. Li si poteva prendere a zero, ma il giocatore non è stato ritenuto da Palermo. Possibile che non ci siano altri terzini in giro? Ricordo quando si prese lo sconosciuto Lazar che fece bene con il Palermo pur senza essere un campione…
Se danno 4 milioni ok e noi dalla A prendiamo con 5 ino dai piedi buoni nel ruolo di Verre
Possono gi9care segre e blon che e’ al rientro, davanti la difesa
cedere il giocatore con media più alta e giovane e prendere una cariatide a fine carriera, ottima prospettiva per andare in A gia con i rinforzi per affrontare la categoria
Rodri Gomes via da Palermo già a gennaio? Siamo sicuri che non si tratti dell’ennesimo bluff del procuratore? A scanso di equivoci, oggi accendo un cero a Santa Rosalia invocando la sua protezione sull’operazione di mercato in corso. E, se davvero Tartaruga Claudio finisce inchiodato in panchina a Parma, mi faccio in ginocchio l’acchianata di Monte Pellegrino. Replicherei il voto alla Santuzza solo nel caso che, insieme con Gomes, partisse pure l’altro raccomandato di ferro Yasin Desplanches Ogni Tiro Un Gol.
Allora la società non l’ha capito:
Gomes non si tocca!
Gomes va tenuto!
Già c’è malumore, se cedono il giocatore migliore del Palermo e della serie b, il malcontento aumenta ulteriormente!
Ma non hanno consiglieri?
I tifosi sanno che in caso di cessione tutti daranno la colpa alla società.
Perchè Gomes è sotto contratto, non è nè svincolato nè in scadenza. E si trova bene a Palermo.
Quindi se il Palermo vuole accontentare lo tiene!se il Palermo vuole indispettire i tifosi lo cede.
Messaggio corretto:
Ancora la società non l’ha capito? Gomes non si tocca! Gomes va tenuto! Già c’è malumore, se cedono il giocatore migliore del Palermo e della serie b, il malcontento aumenta ulteriormente! Ma non hanno consiglieri? I tifosi sanno che in caso di cessione tutti daranno la colpa alla società. Perchè Gomes è sotto contratto, non è nè svincolato nè in scadenza. E si trova bene a Palermo. Quindi se il Palermo vuole accontentare i tifosi lo tiene!
se il Palermo vuole indispettire i tifosi lo cede.
Sai quanto gliene fotte a Gatto Soriano di Rosanero indispettito…
Ho riportato quanto pensa la tifoseria.
Basta sentire in giro e leggere i social (inclusa la pagina del Palermo) per accorgersi del malcontento che già c’è per mancato esonero di dionisi, momentaccio del palermo e altro…figuriamoci se si aggiunge la “Perla” della cessione di Gomes, il più forte e amato giocatore del Palermo.
Se sono furbi non lo cedono, dipende dalla società dato che è sotto contratto per altri 3 anni.
Veramente secondo la Redazione è Gomes che ha manifestato malumore a rimanere al Palermo. Leggi meglio l’articolo.
Ti sbagli.
Doppio errore.
1) Gomes non ha manifestato alcun malumore a restare a Palermo. . Si trova benissimo in città e ha un ottimo rapporto con i tifosi.
2) Stadionews riporta quanto ha scritto un giornalista del giornale di sicilia. Quindi non è la redazione di stadionews a dirlo.
Solo uno come corrado può essere felice se Gomes andrà via. Infatti tutti ma proprio tutti i tifosi del Palermo sui social e in giro sono furiosi per questa ipotesi e vogliono che Gomes, il più forte e amato giocatore del Palermo, resti a Palermo.
E vogliono anche che Diakité resti, perché è il più forte terzino del Palermo.
I tifosi capiscono che privandosi dei suoi giocatori migliori, il palermo si indebolira’ clamorosamente e sarà sempre più distante dalla città e dai tifosi.
Inoltre Gomes e Diakité sono del Palermo non sono svincolati né in scadenza. Quindi l’eventuale cessione ricadrebbe agli occhi della gente solo sulla società.
Il commento di corrado dimostra come non sia tifoso del Palermo.
Avviso al navigante Rosanero, che, ieri, ha definito “un suicidio” la cessione di Rodri Gomes Palloncino d’Oro e che, oggi, ribadirà il concetto attraverso 25-30 post via via sempre più demenziali. Volevo solo ricordare al Tizio in questione che, per il Palermo, non ha rappresentato una pena inflitta ma una grazia ricevuta essersi sbarazzato di Chi l’Ha Visto Traore’ Zero Gol, Odjer, Marong, Broh, Coulibaly, Kanoute’ (o era Kante’. No, no, era proprio Kanoute’…) ed Embalo. Come, d’altra parte, non sarà affatto un suicidio vendere Tartaruga Claudio e Zebra Appuah Zero Gol, i quali, presto, leveranno il disturbo liberando slot per giocatori auspicabilmente più capaci e meno raccomandati. Ma ti rendi conto, Rosanero, che, da decenni, non inserti miezzo pupillo che miezzo. Perché pure quelli bravi, per esempio Gomis, si infortunano gravemente non appena li inserisci nel tuo cerchio magico. Forse non incarni l’attassatore seriale cui Franco ti ha accostato ma, di sicuro, sei un incompetente totale e un suprematista nero. La tua fortuna è che in Curva Nord non ti conosce nessuno. Sennò minimu minimu a piriti ti pigghierebbero.
Il Mancestr Cyty perche’ non rinforza la squadra invece di indebolirla?.Gomes e’ forte perche’ privarsene?Non si capisce nulla se i soldi li ha deve rinforzarle con acquisti mirati.
Il record di corrado: intero commento smentito dall’inizio alla fine. Poi mi auguro che sia querelato e che non abbia i soldi nemmeno per collegarsi.
1) Tutti i tifosi ma proprio tutti considerano un suicidio la cessione di Gomes.
2) i miei pupilli sono sempre i migliori in campo. Li ho indovinati sempre tutti. Per fare 3 esempi quest’anno Gomes top player di settembre, ottobre e novembre, e quando non ha giocato Gomes migliori in campo Baniya e Diakité. Sempre un mio pupillo è il migliore in campo.
3) Gomes è il più forte giocatore del Palermo e della serie B.
4) gomes è il giocatore più amato dai palermitani.
5) Appuah in quei pochi minuti che ha giocato ha giocato molto meglio di certi titolari. Non è a zero gol. Ha segnato 7 gol
6) Kanoute pur non essendo centravanti ha segnato contro il Catania ed è più forte di certi titolari oggi. Odjer ha sempre dato l’anima come gli altri miei pupilli, tutti amati dai tifosi e rispettosi verso palermo.
7) solo uno come corrado puo chiamare tartaruga Gomes che è rapidissimo e veloce di testa e di piedi come dimostra anche salvataggio di tacco in corsa.
8) in curva nord conosco tutti e tutti mi conoscono. Uno come corrado invece non è gradito in curva nord. Comunque ripeto a questo tizio che ancora aspetto che venga in curva nord a chiedere di me a me o ai miei amici. Ah ah ah
9) credere all’attacco è roba da ignoranti. Ma se esistesse l’attasso, lo rivolgersi a corrado non certo ai miei pupilli!
Messaggio corretto:
Il record di corrado: intero commento smentito dall’inizio alla fine. Poi mi auguro che sia querelato e che non abbia i soldi nemmeno per collegarsi. 1) Tutti i tifosi ma proprio tutti considerano un suicidio la cessione di Gomes. 2) i miei pupilli sono sempre i migliori in campo. Li ho indovinati sempre tutti. Per fare 3 esempi quest’anno Gomes top player di settembre, ottobre e novembre, e quando non ha giocato Gomes migliori in campo Baniya e Diakité. Sempre un mio pupillo è il migliore in campo. 3) Gomes è il più forte giocatore del Palermo e della serie B. 4) gomes è il giocatore più amato dai palermitani. 5) Appuah in quei pochi minuti che ha giocato ha giocato molto meglio di certi titolari. Non è a zero gol. Ha segnato 7 gol 6) Kanoute pur non essendo centravanti ha segnato contro il Catania ed è più forte di certi titolari oggi. Odjer ha sempre dato l’anima come gli altri miei pupilli, tutti amati dai tifosi e rispettosi verso palermo. 7) solo uno come corrado puo chiamare tartaruga Gomes che è rapidissimo e veloce di testa e di piedi come dimostra anche salvataggio di tacco in corsa. 8) in curva nord conosco tutti e tutti mi conoscono. Uno come corrado invece non è gradito in curva nord. Comunque ripeto a questo tizio che ancora aspetto che venga in curva nord a chiedere di me a me o ai miei amici. Ah ah ah 9) credere all’attasso è roba da ignoranti. Ma se esistesse l’attasso, lo rivolgersi a corrado non certo ai miei pupilli!
Non capisco come non sia bannato a vita dal web uno come corrado che offende tutti (ha offeso pure Amenta e Ferrara dando loro degli alcolisti), che definisce “pilotati” i sondaggi ufficiali con le App ufficiali del Palermo, che definisce “raccomandati” i giocatori.
Questo soggetto sta a tutti sul c…
Segnalo a tutti che in data 9 giugno 2024 su stadionews è comparso un commento a firma corrado che recitava testualmente così “son corrado son …agotto e quando le sparo lo faccio con il botto”.
Corrado è smentito anche su Traorè (che in carriera ha segnato 44 gol non zero gol), Broh (migliore di certi titolari oggi) e degli altri nominati, tutti bravi giocatori e amati dal pubblico.
Quindi l’incompetente non sono certo io
Da notare infine l’eleganza finale di corrado, un lord inglese…ah ah ah ah ah che raffinato ah ah ah ah
Ah dimenticavo Gomis era mia pupillo da prima quando ne sponsorizzato l’acquisto e a Palermo poi ha parato tutto.
E tornerà più forte di prima.
Di certo l’attasso non esiste, ma se esistesse l’attasso sarebbe opera del solito essere che detesta i giocatori di colore.
La verità è che Rosanero, come dimostra la raffica di post appena pubblicata, non è mai riuscito a dominare pienamente i suoi portentosi poteri. Nel senso che il Tizio
in questione riesce, certo contro la sua volontà, non solo a creare difficoltà a quanti desidererebbe proteggere (per primi i suoi pupilli) ma pure a favorire chi detesta (tra gli altri quanti giudicano i giocatori in base alle prestazioni e non in preda al fanatismo). Mi spiego meglio con un caso conclamato: l’anno scorso Rosanero si mise, giustamente, ad attassare il Catania augurando la retrocessione. Risultato? Invettiva dopo invettiva (“Stammu avvulandu. Ah, ah, ah…”, gli etnei non solo si salvarono ma passarono anche un paio di turni dei playoff. E sarebbero stati promossi se qualcuno (io, modestamente) non avesse implorato in ginocchio Rosanero, come nell’atto di chiedere una grazia a Santa Rosalia, di bloccare i suoi tentativi di attasso che, in realtà, portavano benissimo al nemico. Considerati i precedenti, non vorrei, quindi, che Cu U’ Canusce in Curva Nord, reso furioso dalla vendita di Rodri Gomes, si mettesse, per esempio, ad attassare Gardini allo scopo di favorirne l’esonero. Perché così si correrebbe seriamente il rischio che CityGroup confermasse l’amministratore delegato, a stipendio triplicsto, anche per guidare il Palermo nel campionato di Serie C 2025-2026. Indicandogli, per di più, come obiettivo della stagione la retrocessione della squadra in D e la cessione della Società a Mirri.
La verità è che corrado non ne azzecca una nemmeno per sbaglio.
Se si riprendono i commenti della scorsa stagione si può vedere come io avevo scritto che il Catania non sarebbe stato promosso in B e così è stato!
Ma non per attasso e minc… S simili…ma per realismo.
Evidentemente è ancora livido per la mancata promozione in serie B del Catania. Ah ah ah
Continua a dire che non mi conosce nessuno in curva nord. E continua a non cercarmi in curva nord (io lo aspetto ah ah ah )
Infine anche io che non credo all’attacco tremo al pensiero che questo tizio ipotizzi retrocessione retrocessione del Palermo in c e poi in d.
C’è da tremare quando scrive corrado…e non sono superstizioso!
Messaggio corretto.
La verità è che corrado non ne azzecca una nemmeno per sbaglio. Se si riprendono i commenti della scorsa stagione si può vedere come io avevo scritto che il Catania non sarebbe stato promosso in B e così è stato! Ma non per attasso e minc… S simili…ma per realismo. Evidentemente è ancora livido per la mancata promozione in serie B del Catania. Ah ah ah Continua a dire che non mi conosce nessuno in curva nord. E continua a non cercarmi in curva nord (io lo aspetto ah ah ah ) Infine anche io che non credo all’attasso tremo al pensiero che questo tizio ipotizzi retrocessione retrocessione del Palermo in c e poi in d. C’è da tremare quando scrive corrado…e non sono superstizioso!
Direttore Monastra,
Ma se proprio devono cedere Gomes al Parma, perché non lo scambiano con Almqvist che è in uscita e senza dubbio superiore ai nostri esterni? Gliela fa sta domanda alla prossima conferenza?
Picciotti, senza offesa ma siete pesanti ed ossessivi. Perdete entrambi ogni obiettività. Non ve la mutriate.
Sono tornati i due paranoici sordi che scrivono sempre le stesse boiate copia-incolla l’uno contro l’altro. UNA PIAGA.
Ma se Rosanero è il tuo compagno di merende del cuore..,
Intanto una critica: consentire a degli utenti di spammare liberamente, come si fa su questo sito, non vuol dire essere “democratici” o “Liberali”. Denota solo scarsa capacità di amministrazione del sito stesso, perché amministrare adeguatamente un sito significa anche gestire le interazioni degli utenti (laddove consentite, come lo sono qua) in modo che non si crei il caos. Mi spiace ma chiunque consenta questo indecente spam è il De Sanctis della gestione di un sito sportivo; inoltre si fa prendere per fesso da chi, mentre scrive certi messaggi, se la ride. Se poi questo spam viene consentito al fine di generare interazioni redditizie, beh peggio ancora.
Parlando di calcio:
– Gomes è uno dei migliori centrocampisti di interdizione della serie B. A livello di rendimento, nei primi due mesi del campionato è stato tra i migliori giocatori del Palermo. Privarsene è una roba assurda, con tutto che ora dovrebbe rientrare Blin (che sostanzialmente è un Gomes più bravo ad impostare il gioco)…ma si deve vedere Blin come rientra, dopo mesi fuori dal campo. Comunque, a quanto capisco, la sua partenza è molto probabile
– Quanto a Di Chiara…magari arrivasse ! Ottimo giocatore di categoria, avremmo dovuto prenderlo questa estate. Non è un giocatore che fa fare il salto di qualità, ma perlomeno consentirebbe di panchinare la resca svedese lund e colmerebbe una lacuna abnorme nell’organico.
– In generale, per provare a migliorare un poco la qualità della rosa e salvare il salvabile, in questo mercato invernale bisognerebbe fare ALMENO queste cose: 1) Prendere un terzino sinistro; 2) Dato l’infortunio di Di Mariano, prendere un’ala sinistra; 3) Liberarsi di Appuah e prendere un’ala destra; 4) trattenere Brunori e Diakitè, perché a Gennaio alternative del loro livello difficilmente se ne trovano; aggiungerei pure Gomes, ma come dicevo pare già avere un piede sull’aereo. Non saprei se è necessario pure prendere un portiere: Sirigu contro il Napoli è sembrato un pensionato, se le prossime partite confermeranno questa impressione sicuramente ci vuole pure un portiere di esperienza
Noi diamo i giocatori in A e ci prendiamo quelli che sono fuori rosa e ai margini del progetto. Gomes è un buon giocatore, ha un contratto e la società, in questo deve dimostrare di esserci, gli deve farcapire che non si muove
Il problema è che Gomes vuole andare via e il suo procuratore sono mesi che lo sbandiera ai quattro venti solo che siccome è scarso non lo vuole nessuno!!
Di Chiara è un ottimo terzino e se arrivasse risolveremmo i nostri problemi sulla fascia sinistra. Gomes non lo cederei, almeno che non sia il giocatore a chiedere espressamente di essere ceduto ma sempre e solo a condizioni economiche vantaggiose. Kasami va bene solo se preso come sostituto di Saric che in pratica non c’è mai stato quest’anno.
Rosanero e Corrado, ma chiffari unn’aviti???
Brava Gabriella! Condivido quanto hai scritto!
Smentisco invece Basito.
Non è vero che Gomes ha detto che vuole andare via.
Non esiste dichiarazione, post, intervista, virgolettato, tweet o altro dove Gomes dice che vuole andare via.
E’ una bufala che vuole andare via.
Peraltro è sotto contratto per altri 3 anni. Quindi dipende solo dalla società.
Quanto alle parole del procuratore (non di Gomes! Del suo procuratore) sono appunto del procuratore. E in ogni caso non ha detto nulla di scandaloso. Ha detto traducendo e sintetizzando, che Gomes è attaccato al Palermo e che se il palermo non volesse più non rimarrebbe disoccupato, perché ha richieste anche in serie A.
E tutti i tifosi hanno capito che in caso di cessione, la responsabilità ricadrà sulla società non su Gomes.
Quindi alla società per evitare ulteriore malcontento e per evitare di indebolire la squadra conviene confermare gomes