Mercato Palermo, Embalo e Cionek in uscita? Lopez si allontana
Dopo aver chiuso per Bellusci, Szyminski e Dawidowicz, proseguono le operazioni di mercato condotte dal DS del Palermo Lupo, impegnato in entrata ma anche in uscita, con tanti nomi nella lista dei possibili partenti.
CHI É PAWEL DAWIDOWICZ: IL PROFILO / VIDEO
All’ordine del giorno, infatti, vi è l’esito dell’incontro con l’agente di Ivaylo Chochev, Mario Giuffredi: il giocatore (seguito da giorni dal Crotone) avrebbe molte offerte dalla Serie A. Perugia e Parma son invece pronte a contendersi l’esterno sinistro Walter Lopez, in uscita dal Benevento e nei giorni scorsi accostato al Palermo.
A rischio cessione, però, ci sono anche Thiago Cionek e Carlo Embalo: a farsi avanti per il polacco è il club turco del Kayserispor, mentre l’attaccante valuta un’offerta dal Pescara (nonostante Tedino lo consideri parte del progetto tecnico). In stallo la situazione di Silva, Malele, Bentivegna e Diamanti, che per il momento rimangono in rosa. In attesa di sviluppi la questione Lo Faso, per il quale si attende un’offerta del Sassuolo.
>DIAMANTI A FULIGNATI: “UN ALTRO CHE SE NE VA”
Sull’asse Palermo – Cesena, ci sono nuovi sviluppi: la cessione di Fulignati ai bianconeri è ormai cosa definita (con Diamanti che ha già “salutato” il compagno di squadra e amico), ma Lupo starebbe ora valutando di non inserire in rosa il giovane Setola, lasciandolo in prestito in Romagna ancora per un anno.
Per quanto riguarda i giovani rosanero, praticamente ufficiale la cessione in prestito di Tafa al Monopoli, visto che l’albanese si è già aggregato ai nuovi compagni. La Carrarese continua a inseguire Alastra, che però in caso di mancato acquisto di un portiere rimarrebbe a Palermo come secondo. Il Siracusa, invece, avrebbe soffiato Toscano alla Sicula Leonzio: il giocatore si trasferirà con la formula del prestito.
LEGGI ANCHE:
BUFERA PALERMO, ZAMPARINI ATTACCA. GDS: “NOI IMPARZIALI”
I-MOB PAY INTERESSATA ALL’ACQUISTO DEL CLUB
……,,MANCU li CHIOVA ann’arristari!!!!!!
Abbiamo l’allenatore per il prossimo campionato in serie C.
Attassaturiii corviii nivuriiii!
Forse l’ultimo commentatore è quello che ha più ragione di tutti! Sembra addirittura che è presente una riserva di”corvacci” e di “gufi” rosanero! Può anche darsi che il Palermo esaudisca il v/s desiderio conclamato di scendere in C, molti di questi pseudo-tifosi sono già scesi ……..in basso! Per commenti a sproposito e sempre uguali : “Zamparini vendi e vattene; stanno vendendo i calciatori migliori(se erano così bravi perchè il Palermo è sceso in B?), ha preso allenatore e calciatori per la prossima stagione (sicura in C!). Ogni giorno leggo sempre questi soliti commenti denigratori e per niente costruttivi! Poi si è cominciato pure a bruciare un botteghino dello stadio della Favorita-Renzo Barbera! Complimenti a chi ha perpetrato questo disegno magnifico! Con tanti roghi in Sicilia e in tutta Italia, mancava quello del botteghino! Ci pensate che figura stanno facendo i palermitani e la bellissima città di Palermo in questo momento, che opinione si sta elaborando non solo in Italia ma nel mondo! Io credo che ci si debba calmare un pò…tanto!