​​

Calciomercato Palermo, focus sull’attacco: rotta su Mancuso

Il Palermo sta cercando diversi rinforzi in attacco, non è un mistero. Nel reparto l’unica certezza è capitan Brunori (da valutare la ‘posizione’ di Soleri) quindi la dirigenza rosanero sta valutando, in sede di calciomercato, vari profili.

Secondo quanto riportato da Giovanni Di Marzo sulla ‘Rosea’, Leonardo Mancuso è un’opzione per l’attacco. Il classe 1992 nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Como ma è di proprietà del Monza, società in ottimi rapporti col Palermo; anche per questo aspetto la trattativa sembra più agevole.

Mancuso viene da un paio di stagioni sottotono dal punto di vista realizzativo. Nello scorso campionato ha segnato sei gol a Como mentre nel 2021/22, tra Monza ed Empoli in Serie A, ha messo a referto solo tre reti. In precedenza, però, il suo apporto è sempre stato importante e deciso, come i 20 gol nel 2020/21 a Empoli o i 19 a Pescara nel 2018/29.


LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, PIACE NESTOROVSKI: L’EX ROSA SI LIBERA A PARAMETRO ZERO

CALCIOMERCATO PALERMO, PRESSING SU BERUATTO E TREMOLADA 

MAKINWA: “CORINI È L’UOMO GIUSTO PER IL PALERMO”

12 thoughts on “Calciomercato Palermo, focus sull’attacco: rotta su Mancuso

  1. se lo prendono come pare probabile farà 5-6 minuti di media a partita…sostituto di Brunori al posto di Soleri…..

  2. Questo è uno che i gol li ha sempre fatti.
    4 anni fa a Pescara ne fece 19,
    2 anni fa a Empoli ne fece 20…conosce il mestiere.

  3. Mi rivolgo a chi modera il sito, al fine di rendere Più severa per favore la selezione dei messaggi. Chi come me non appoggia la società, magari ironizzando oppure esternando dei dubbi viene insultato come è capitato a me oppure a questo qui sotto che viene preso per un pezzente solo perché ironizza sulle possibilità economiche del Palermo. Credo che ciò non sia accettabile. Personalmente mi sento libero di amare il Palermo e contestare la società, ma gradirei essere tutelato x le mie opinioni e non insultato. Grazie mille . Detto ciò Mancuso sarebbe un eccellente colpo!

    1. Si tranquillo si possono trattare tutti i giocatori a parametro zero meglio se in passato già allenati da Corini!,,

  4. Sarebbe un ottimo innesto.
    È un giocatore in grado di fare tanti gol inoltre insieme a Stulac sono stati due dei principali artefici della vittoria del campionato del 2021 con l’Empoli. Infine costa poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *